Mirabilandia - parte la campagna abbonamenti 2025 con l'area tematica 'Nickelodeon Land'

 E da oggi prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2025 di 'Mirabilandia'.

Spettacolo - Chase, Marshall e Skye, SpongeBob e Patrick Stella, le Tartarughe Ninja e Dora dal 2025 troveranno una nuova casa a 'Mirabilandia: Nickelodeon Land'. Grazie alla collaborazione fra il parco divertimenti più grande d’Italia e Paramount Global, la prossima stagione si arricchirà di una nuova area dedicata alle famiglie con bambini e giovani adulti con imperdibili attrazioni. ''Siamo elettrizzati all’idea della nuova stagione - commenta Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di 'Mirabilandia' - Essere stati scelti da Nickelodeon-Paramount per ospitare un’area così importante è davvero un privilegio di cui andare orgogliosi. Ancora una volta proporremo al nostro pubblico una stagione di grandi novità: il conto alla rovescia è già iniziato!''. E da oggi prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2025 di 'Mirabilandia'. Questo il dettaglio delle offerte in vendita online su mirabilandia.i

Per l’acquisto degli abbonamenti è attiva la modalità di pagamento con Scalapay, per dividere l’importo in 3 rate a interessi 0 

mirabilandia parte

t per rinnovi e primo abbonamento: abbonamento Bronze da 64,90 euro ingresso a Mirabilandia tutti i giorni di apertura fino al 26 ottobre 2025 (escluso dal 9 al 24 agosto) / tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco, abbonamento Silver da 67,90 euro ingresso a 'Mirabilandia' tutti i giorni di apertura / abbonamento alla stagione 'Mirabeach' con integrazione di 39,90 euro / sconto del 40% sul parcheggio auto e moto / sconto del 10% su acquisti nei negozi e ristoranti / tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco. 

E ancora abbonamento Gold da 97,90 euro: ingresso a 'Mirabilandia' e 'Mirabeach' tutti i giorni di apertura delle rispettive stagioni / sconto del 50% sul parcheggio auto e moto / 1 biglietto omaggio da regalare ad amici e parenti / speciali sconti e promozioni anche per amici e parenti dell’abbonato / sconto del 15% su acquisti nei negozi e ristoranti / tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco / ingresso gratuito nei parchi europei del Gruppo Parques Reunidos.

 Infine abbonamento Vip da soli 117,90 euro: ingresso a 'Mirabilandia' e 'Mirabeach' tutti i giorni di apertura delle rispettive stagioni / parcheggio auto e moto gratuito / 2 biglietti omaggio da regalare ad amici e parenti / speciali sconti e promozioni anche per amici e parenti dell’abbonato / riduzione del 50% per l’acquisto di un Flash Pass Gold giornaliero a 'Mirabilandia' / sconto del 15% su acquisti nei negozi e ristoranti/ tariffe speciali in occasione di feste, compleanni, comunioni e cresime festeggiate al Parco/ ingresso gratuito nei parchi europei del Gruppo Parques Reunidos. Per l’acquisto degli abbonamenti è attiva la modalità di pagamento con Scalapay, per dividere l’importo in 3 rate a interessi 0. 

A Mirabilandia dal 5 ottobre è già Halloween - con tunnel horror e ambientazioni terrificanti - Sono questi gli ingredienti dell’Halloween 2024 di Mirabilandia. Spettacolo - Vampiri, zombie, terrificanti creature, tunnel horror, speciali percorsi di paura ma anche magia, colori, dolcetti e scherzetti e zucche stregate. Sono questi gli ingredienti dell’Halloween 2024 di Mirabilandia.

Estate - Mirabilandia si chiude con la comicità di Giacobazzi -  Lo spettacolo di Giacobazzi chiude il nostro ricco calendario di eventi estivi – dice Sabrina Mangia, sales and marketing director di Mirabilandia.Un best of dei suoi show e sketch che hanno regalato risate e serate da …pavura in tutta Italia Spettacolo - Si chiude con la comicità di Giuseppe Giacobazzi la lunga stagione estiva di eventi di Mirabilandia.

Mirabilandia - Sabrina Mangia nominata nuovo direttore generale -  Il management del Gruppo Parques Reunidos e il personale del Parco di Mirabilandia ringraziano Riccardo Capo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, augurandogli di proseguire con successo la propria carriera. Sabrina Mangia è il nuovo direttore generale del parco di Mirabilandia lavoro - Sabrina Mangia è il nuovo direttore generale del parco di Mirabilandia.