Incendio a Roma Ovest - fumo e cenere fino al centro a causa del forte vento

In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone.

In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone  

Attualità - Fumo e cenere generati dal vasto incendio divampato in via Monte Carnevale hanno raggiunto il centro di Roma a causa del vento. Dalle ore 12.15 sul posto, in zona Muratella, sono intervenuti i vigili del fuoco che al momento sono ancora al lavoro, insieme alle pattuglie del XII Gruppo della Polizia Locale Monteverde. In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone.  

incendio roma

Incendio in appartamento a Roma: deceduta anziana di 89 anni - Nelle prime ore di mercoledì 19 febbraio 2025, intorno alle 4 del mattino, un incendio è scoppiato in un appartamento all'ultimo piano di un edificio situato sulla Circonvallazione Gianicolense a Roma. La vittima è una donna di 89 anni, trovata priva di vita all'interno dell'abitazione.

Incendio in un palazzo a Milano: 16 persone ricoverate - Nella tarda serata di giovedì 13 febbraio 2025, intorno alle 22:30, un incendio è scoppiato in un condominio di cinque piani situato in via Fatima, nel quartiere Giambellino a Milano. Le fiamme hanno coinvolto 16 residenti, tutti trasportati in ospedale per l'inalazione di fumi e gas.

Incendio devasta lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia: nessun ferito, autorità al Lavoro - Un vasto incendio è scoppiato intorno all'1:30 di questa notte nello stabilimento Inalca di via Due Canali a Reggio Emilia, specializzato nella lavorazione delle carni. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l'intera struttura, generando una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.