Incendio a Roma Ovest - fumo e cenere fino al centro a causa del forte vento

In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone.

In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone  

Attualità - Fumo e cenere generati dal vasto incendio divampato in via Monte Carnevale hanno raggiunto il centro di Roma a causa del vento. Dalle ore 12.15 sul posto, in zona Muratella, sono intervenuti i vigili del fuoco che al momento sono ancora al lavoro, insieme alle pattuglie del XII Gruppo della Polizia Locale Monteverde. In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone.  

incendio roma

Udine, Incendio a Bicinicco: deposito di scarti di legno in fiamme - Oggi, a Bicinicco, in provincia di Udine, si è verificato un incendio in un deposito di scarti della lavorazione del legno. I vigili del fuoco del comando di Udine sono intervenuti dalle 12 con sei squadre, supportate da due autobotti e dalla squadra Nbcr provinciale (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), per domare le fiamme.

Cosenza, incendio a Corigliano Rossano: donna trovata morta carbonizzata in casa nel centro storico - Una donna è stata trovata morta carbonizzata nella sua abitazione a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, dopo un incendio divampato durante la notte tra il 31 marzo e il 1° aprile. Il rogo si è sviluppato in una casa su due livelli situata in vico Amarelli, nel centro storico della cittadina.

Roma, incendio in concessionaria Tesla: distrutte 17 auto elettriche nella notte - Un incendio è divampato alle 4:30 di lunedì 31 marzo all’interno di una concessionaria Tesla situata in via Serracapriola, nella zona est di Roma. Le fiamme hanno coinvolto un’area esterna dove erano parcheggiate diverse auto elettriche, distruggendo completamente 17 veicoli.