Incendio a Roma Ovest - fumo e cenere fino al centro a causa del forte vento

In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone.

In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone  

Attualità - Fumo e cenere generati dal vasto incendio divampato in via Monte Carnevale hanno raggiunto il centro di Roma a causa del vento. Dalle ore 12.15 sul posto, in zona Muratella, sono intervenuti i vigili del fuoco che al momento sono ancora al lavoro, insieme alle pattuglie del XII Gruppo della Polizia Locale Monteverde. In fiamme sterpaglie, ma al momento non si registrano danni a cose o persone.  

incendio roma

Turchia, incendio in hotel a Kartalkaya: 10 morti e 32 feriti nella stazione sciistica - È salito ad almeno dieci morti e 32 feriti il bilancio di un incendio divampato nella notte in un hotel della stazione sciistica di Kartalkaya, in Turchia. Lo ha confermato il ministro degli Interni turco, Ali Yerlikaya.L'incidente è avvenuto alle 3:27, come riportato dal ministro in una comunicazione ufficiale su 'X'.

Esplosione e incendio a Trissino: allarme per i fumi, cittadini invitati a restare in casa - Un incendio di vaste proporzioni, accompagnato da una serie di esplosioni, è divampato nel pomeriggio di oggi presso la zona industriale di Trissino, in provincia di Vicenza. Le fiamme hanno interessato la Mendeleev, un'azienda specializzata nel recupero di pile e accumulatori.

Milano, incendio in azienda di solventi a Rho: tre operai feriti e area sotto sequestro - È terminato l'intervento dei vigili del fuoco a Rho, dove dalle due di questa notte hanno lavorato per domare un incendio scoppiato presso la Itelyum, azienda specializzata nel confezionamento di solventi organici situata in via Sesia 12. L'incendio è stato causato dall'esplosione di un fusto contenitore durante la fase di carica, provocando il ferimento di tre operai.