CINEMA - Reveal Trailer
CINEMA è un'avventura thriller immersiva, in cui il giocatore ha il controllo del tempo e del complesso intreccio di causa ed effetto, all'interno di un ambiente ispirato ai film muti. Con la possibilità di navigare tra diverse linee temporali e persino crearne di nuove, il giocatore sperimenta una meccanica di gioco unica e coinvolgente.- Interagisci con personaggi misteriosi mentre raccogli indizi e prove cruciali per risolvere il caso.- Naviga nel tempo muovendoti sia in avanti che indietro, ed esplora ricchi ambienti Art Deco attraverso lo spazio e i momenti nel tempo.- Usa le informazioni provenienti dal futuro per cambiare gli eventi del passato, creando nuove linee temporali per risolvere crimini complessi e rivelare verità nascoste.Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che CINEMA è stato selezionato tra i Selected Indie 80 al Tokyo Game Show 2024! Questa prestigiosa selezione mette in evidenza i migliori giochi indie da tutto il mondo, e siamo onorati di farne parte.Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e non dimenticate di aggiungere CINEMA alla vostra wishlist su Steam!Trinity Team
https://store.steampowered.
Addio a Bertrand Blier, il regista francese di 'I santissimi' e maestro del cinema provocatorio - Bertrand Blier, regista e sceneggiatore francese, è morto all'età di 85 anni nella sua casa di Parigi, come annunciato dalla famiglia. Conosciuto per il suo stile provocatorio e il suo cinico umorismo, Blier ha segnato il cinema francese con opere che esplorano il pessimismo nei rapporti tra i sessi e la condizione umana.
Addio a Joan Plowright, leggenda del teatro e del cinema britannico - L'attrice Joan Plowright, figura iconica del teatro e del cinema britannico, è morta all'età di 95 anni nella residenza per attori Denville Hall a Northwood, Londra. La famiglia ha annunciato la scomparsa avvenuta giovedì 16 gennaio con un comunicato in cui ha espresso il grande dolore per la perdita.
David Lynch, genio visionario del cinema, morto a 78 anni - Il celebre regista e sceneggiatore statunitense David Lynch è scomparso oggi, 16 gennaio 2025, all'età di 78 anni. La notizia è stata diffusa dalla sua famiglia attraverso un post su Facebook, in cui si legge: "C’è un grande vuoto nel mondo ora che non è più con noi.