Bossi - rumors su scomparsa - Figlio Renzo: Smentisco - così gli allungate la vita
Il figlio del Senatur aggiunge: E' già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita.
Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa
Politica - "Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa". Lo dice all'AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega, che alcuni rumors davano per scomparso. Il figlio del Senatur aggiunge: "E' già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita...". In questi giorni, viene sottolineato all'AdnKronos, dopo la notizia falsa della presunta scomparsa circolata su alcuni media e sui social, il Senatur sta anzi facendo "incontri a più livelli, anche con il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per discutere ad esempio il tema caldo dell'autonomia", al centro dell'attenzione del vecchio capo leghista.
Lega - Salvini a casa di Bossi a Gemonio: Una bella chiacchierata - Sono stati affrontati parecchi temi Per Salvini è stata una chiacchierata molto positiva, siamo stati entrambi molto contenti.Sono stati affrontati parecchi temi Politica - Più di un'ora di colloquio a Gemonio, in provincia di Varese, tra Matteo Salvini e Umberto Bossi.
Umberto Bossi - rumors su morte - Figlio Renzo: Smentisco - così gli allungate la vita - Il figlio del Senatur aggiunge: E' già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita.Salvini e Bossi hanno parlato al telefono per qualche minuto Politica - "Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa". Lo dice all'AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega, che alcuni rumors davano per scomparso.
Lega - Consiglio federale sorvola su Bossi: Ma le liti fanno male al partito - Sull'esponente del Comitato Nord infatti si dovrà pronunciare il comitato di disciplina del partito di via Bellerio. Politica - Nessun provvedimento per il fondatore della Lega, Umberto Bossi. Dopo circa tre ore di Consiglio federale della Lega, ospitato alla sala Salvadori della Camera, il partito guidato da Matteo Salvini ha - come previsto - sorvolato sul presunto voto in dissenso del Senatur alle ultime europee.