Umberto Bossi - rumors su morte - Figlio Renzo: Smentisco - così gli allungate la vita

Il figlio del Senatur aggiunge: E' già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita.

Salvini e Bossi hanno parlato al telefono per qualche minuto

Politica - "Mio padre sta bene, smentisco quanto sta circolando sulla sua scomparsa". Lo dice all'AdnKronos Renzo Bossi, figlio di Umberto, fondatore della Lega, che alcuni rumors davano per scomparso. Il figlio del Senatur aggiunge: "E' già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita...". In questi giorni, viene sottolineato all'AdnKronos, dopo la notizia falsa della presunta scomparsa circolata su alcuni media e sui social, il Senatur sta anzi facendo "incontri a più livelli, anche con il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, per discutere ad esempio il tema caldo dell'autonomia", al centro dell'attenzione del vecchio capo leghista. Matteo Salvini ha parlato con Umberto Bossi. Il segretario della Lega era a Palazzo Chigi, al vertice con gli altri leader, ed è uscito dalla riunione per sincerarsi delle condizioni del fondatore del partito dopo la diffusione di notizie allarmanti. Salvini e Bossi hanno parlato al telefono per qualche minuto.

umberto bossi

"Abbiamo scherzato sull’ennesima sciocchezza giornalistica e gli ho detto che andrò a trovarlo presto per aggiornarlo sull’Autonomia e su tutti i risultati che stiamo ottenendo al governo", ha detto il leader della Lega. 

Martelli (Umberto I): In 4 anni rivoluzione terapie per linfoma non-Hodgkin - Lo ha detto all'Adnkronos Salute Maurizio Martelli, professore di Ematologia Università degli Studi Sapienza di Roma e direttore Uoc Ematologia Aou Policlinico Umberto I di Roma in occasione della conferenza per i 55 anni di Ail, oggi a Roma. Con questi trattamenti noi abbiamo ottenuto dei risultati superiori a quelli che ottenevamo con la vecchia chemioterapia e con una migliore qualità di vita del paziente Salute - "Negli ultimi quattro anni abbiamo avuto una rivoluzione nel trattamento del linfoma non-Hodgkin, in particolare nei linfomi ricaduti e recidivi, laddove il vecchio trattamento chemioterapico o trapiantologico dava scarsissimi risultati.

Europee - Umberto Bossi rischia l'espulsione dalla Lega - Ha messo in imbarazzo Salvini, ora per statuto dovrebbe essere automaticamente espulso e questo è un problema, ha affermato Roberto Castelli, ex leghista della prima ora all'AdnKronos.Mi ha stupito la sua uscita - ha detto ancora Castelli - per me una cosa estemporanea e non meditata, che non ha neanche raggiunto un risultato politico Politica - Tiene banco nel Carroccio la scelta da parte di Umberto Bossi di votare per Forza Italia, secondo quanto fatto sapere da Roberto Grimoldi, ex segretario della Lega lombarda, nella giornata di sabato 8 giugno in occasioni delle elezioni Europee.

Umberto Tozzi annuncia l'ultimo Tour Mondiale: Superata la paura della malattia - Il celebre cantautore italiano Umberto Tozzi ha annunciato il suo addio alle scene con un tour mondiale che segna la conclusione di una carriera straordinaria lunga oltre cinquant'anni. Durante una conferenza stampa tenutasi nel leggendario teatro dell'Olympia di Parigi, Tozzi ha condiviso con i giornalisti il suo percorso di superamento della paura legata a una malattia che lo ha colpito negli ultimi due anni, temendo di non poter più esibirsi dal vivo.