Arrestato in Argentina il brigatista Leonardo Bertulazzi
Partecipò anche al rapimento di Piero Costa
Attualità - A Buenos Aires l'arresto del latitante delle Brigate Rosse Leonardo Bertulazzi che deve espiare una pena complessiva di 27 anni di reclusione. Partecipò anche al rapimento di Piero Costa. Ecco il video.
Firenze, attentato incendiario alla caserma di Borgo San Lorenzo: arrestato 30enne vicino ai circuiti anarchici - Un uomo di 30 anni, appartenente all'area antagonista radicale fiorentina vicina ai circuiti anarchici, è stato arrestato dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Firenze. È accusato di essere il presunto responsabile dell'attentato incendiario avvenuto il 13 gennaio contro la caserma della compagnia dei carabinieri di Borgo San Lorenzo, nel Mugello.
Milano, coppia aggredita fuori da una discoteca: 19enne abusata, arrestato un uomo - Una coppia di giovani è stata aggredita sabato scorso a Milano da un gruppo di circa dieci persone. L'episodio è avvenuto nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz, in via Valtellina. Il gruppo ha inizialmente tentato di rapinare i due giovani, per poi accerchiare la ragazza, una studentessa di 19 anni, e abusare di lei.
Messina: Figlio 26enne Arrestato per l'Omicidio della Madre 62enne con 15 Coltellate - A Messina, un tragico evento ha scosso la comunità: Giosuè Fogliani, 26 anni, ha confessato l'omicidio della madre, Caterina Pappalardo, 62 anni. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di via Cesare Battisti, dove, al culmine di una lite, Fogliani ha stordito la madre con uno spray al peperoncino, infliggendole poi 15 coltellate fatali.