Moussa Sangare e la canzone con Izi - l'assassino di Sharon Verzeni nel rap
Nel 2016, in particolare, come Moses Sangare ha collaborato con Izi nel brano Scusa.
Nel 2016, in particolare, come Moses Sangare ha collaborato con Izi nel brano Scusa
Attualità - Un passato nella musica, collaborazioni con rapper di rilievo, il sogno di una carriera da cantante attraverso i talent. Moussa Sangare, il 31enne che ha confessato l'omicidio di Sharon Verzeni, in passato ha cercato di trovare la propria strada nello show business. Nel 2016, in particolare, come Moses Sangare ha collaborato con Izi nel brano Scusa. Il video ufficiale della canzone, su YouTube, ha superato 14 milioni di visualizzazioni e nelle ultime ore, quando è stata svelata l'identità del reo confesso, è tornata sotto i riflettori. Tanti utenti tornano ad ascoltarla e restano colpiti in particolare da una parte del testo: "Scusa, certe cose non son bravo a dirle - Ho fatto un casino e non so come uscirne - È difficile parlarne, a soffrirne".
Indagato per eccesso colposo il poliziotto che ha ucciso Moussa Diarra a Verona - Un agente della Polizia di Stato è stato indagato per eccesso colposo di legittima difesa dopo aver sparato e ucciso Moussa Diarra, un giovane maliano di 26 anni. L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Verona, dove Diarra, armato di coltello, ha aggredito alcuni agenti.
Omicidio Sharon Verzeni - Moussa Sangare: E' capitato - E tiene il coltello come ricordo - Nella casa circondariale di via Gleno, infatti, a quanto si apprende, sono state lanciate bombolette incendiarie e c'è stato del nervosismo da parte della popolazione detenuta, al momento del suo ingresso nell'istituto penitenziario. Attualità - "Purtroppo è capitato".
Omicidio Sharon Verzeni - due ore di interrogatorio in carcere per Moussa Sangare - È terminato poco dopo uno paio d’ore, l’interrogatorio nel carcere di Bergamo di Moussa Sangare che ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Sharon Verzeni a Terno d’Isola la notte tra il 29 e il 30 luglio. Agli atti, finora, la confessione resa nell'interrogatorio del 30 agosto Attualità - È terminato poco dopo uno paio d’ore, l’interrogatorio nel carcere di Bergamo di Moussa Sangare che ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Sharon Verzeni a Terno d’Isola la notte tra il 29 e il 30 luglio.