Auto si ribalta su provinciale a Fondi: morta 24enne - in osservazione il figlio di 6 mesi

Alla guida dell'auto, una Volkswagen Golf, il compagno della vittima, piantonato in ospedale.

Ricoverata anche un'altra ragazza a bordo con la famiglia

Attualità - Una ragazza di 24 anni è morta in un incidente avvenuto, intorno alle 2 di questa notte sulla strada provinciale a Fondi. Il figlio di 6 mesi, in auto con lei, si trova in osservazione al Bambino Gesù di Roma ma non è in gravi condizioni. Alla guida dell'auto, una Volkswagen Golf, il compagno della vittima, piantonato in ospedale. Ricoverata anche un'altra ragazza a bordo con la famiglia.  Secondo i primi rilievi effettuati sul posto dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, la causa dell'incidente che non ha coinvolto altri mezzi, potrebbe esser stata la velocità sostenuta che ha fatto ribaltare l'auto. 

auto ribalta

I caricabatterie super veloci per auto e energia solare DJI Power - l caricabatterie super veloce solare/per auto Power da 1,8 kW e il caricabatterie per auto super veloce DJI Power da 1 kW forniscono energia e alimentazione per viaggi su strada, vita fuori rete e famiglie DJI, leader mondiale nei droni civili e nella tecnologia delle fotocamere creative, ha presentato oggi ufficialmente due nuovi caricabatterie super veloci per espandere ulteriormente l’ecosistema della serie DJI Power.

Auto precipita per 10 metri: muore 38enne a Livorno dopo impatto con lastra caduta da camion - Incidente mortale questa mattina intorno alle 7 a Livorno, lungo la rampa che collega l'uscita della superstrada agli interporti e alla strada diretta verso Stagno o l'autostrada. L'episodio ha coinvolto un camion e un'automobile, causando la morte del conducente di 38 anni.

Corpo carbonizzato trovato in un’auto in fiamme a Riccione: indagini in corso - Un corpo carbonizzato è stato scoperto all'interno di un'auto avvolta dalle fiamme nelle prime ore del mattino a Riccione. L'intervento dei Carabinieri della Compagnia locale è stato richiesto intorno alle 3 dopo una segnalazione al 112 che indicava una vettura incendiata in strada nella zona di Valconca.