GUILTY GEAR -STRIVE- NINTENDO SWITCH EDITION
Bandai Namco Europe ha annunciato cheGUILTY GEAR -STRIVE- Nintendo Switch Edition arriverà su Nintendo Switch il 23 gennaio 2025. Da oggi sono anche aperti i pre-order dell’edizione fisica.
LaGUILTY GEAR -STRIVE- Nintendo Switch Edition include i 28 personaggi del gioco (dal gioco base e dai 3 Season Pass) e la grafica e il gameplay che 3 milioni di giocatori stanno amando sin dal lancio del gioco. Anche il rollback netcode è disponibile, permettendo ai giocatori una migliore esperienza online in qualsiasi parte del mondo.
Per il trailer italiano:
https://youtu.be/8RZmNZFS3nY
Guilty Gear -Strive- In arrivo Season Pass 4 - Il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- è aquistabile da oggi, mentre la nuova modalità chiamata “TEAM OF 3” avrà un Open Beta Test il 26 luglio! Il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- vedrà tornare alcuni volti conosciuti come Dizzy e Venom e anche Unika dalla serie anime “Guilty Gear Strive: Dual Rulers”.
Il vampiro Slayer si unisce al roster di Guilty Gear -Strive- - Il roster di Guilty Gear -Strive- continua a espandersi con l'arrivo di Slayer, il quarto personaggio del Season Pass 3. Slayer è un gentiluomo che discende da una stirpe di vampiri. Adora combattere, ama gli haiku e segue fedelmente il proprio codice di "dandismo".
A.B.A, il terzo personaggio del Season Pass 3, arriva in Guilty Gear -Strive- - A.B.A, la creatura nata in un laboratorio, combatte usando Paracelso, un’ascia che ha la forma di una chiave. Con A.B.A. arriva anche un nuovo stage, “Fallen Prayer, Engulfed Lives”, sempre parte del Season Pass 3 oppure acquistabile separatamente.