Roma - nuovo incendio a Monte Carnevale
Ancora fiamme in via di Monte Carnevale a Roma dopo gli interventi per roghi nella stessa zona avvenuti nei giorni scorsi
Attualità - Ancora fiamme in via di Monte Carnevale a Roma dopo gli interventi per roghi nella stessa zona avvenuti nei giorni scorsi. A quanto si apprende dagli stessi vigili del fuoco, diverse squadre sono al lavoro sul posto per un incendio di sterpaglie ed è stato anche richiesto l'intervento di Canadair.
Roma, aggressione a minorenne con kippah: arrestato cittadino egiziano - Il 29 gennaio 2025, in via Nazionale a Roma, un ragazzo minorenne che indossava la kippah è stato aggredito mentre passeggiava con la madre. L'aggressore, un cittadino egiziano di 33 anni, senza fissa dimora e titolare di protezione internazionale in Italia, ha successivamente minacciato con una bottiglia di vetro una commerciante intervenuta in difesa del giovane.
Victor Nelsson alla Roma: chi è il difensore danese arriva dal Galatasaray in prestito con diritto di riscatto - La Roma ha ufficializzato l'acquisto del difensore danese Victor Nelsson dal Galatasaray. Il giocatore è arrivato a Roma questa mattina alle 10:00 CET con un volo da Istanbul e si sottoporrà alle visite mediche prima di unirsi alla squadra.Victor Nelsson, 26 anni, è un difensore centrale versatile, capace di giocare sia sul centrodestra che sul centrosinistra, e all'occorrenza anche come mediano.
Europa League: la Roma affronterà il Porto nei playoff - Il sorteggio dei playoff di Europa League, tenutosi oggi a Nyon, ha stabilito che la Roma sfiderà il Porto. La gara d'andata è fissata per il 13 febbraio all'Estádio do Dragão, mentre il ritorno si disputerà il 20 febbraio allo Stadio Olimpico.La Roma ha conquistato l'accesso ai playoff grazie alla vittoria nell'ultima giornata contro l'Eintracht Francoforte, piazzandosi al 15º posto nella classifica della fase campionato.