Amadeus - l'annuncio: Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è'
Questo l’annuncio di Amadeus su Instagram Da oggi, 1 settembre, comincia la mia avventura all’interno di Discovery.
Questo l’annuncio di Amadeus su Instagram
Spettacolo - Dopo l’addio alla Rai, Amadeus è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera professionale su Nove. “Da oggi, 1 settembre, comincia la mia avventura all’interno di Discovery. Il 22 settembre inizia su Nove ‘Chissà chi è’: un gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo (in Rai si chiamava ‘I soliti ignoti’, ndr) e che ho condotto per tanti anni: quello in cui dovete indovinare i mestieri e poi capire chi di loro è il parente misterioso”. Questo l’annuncio di Amadeus su Instagram.
Amadeus su NOVE con 'Chissà chi è': ospiti e sorprese della prima puntata del 9 gennaio - Amadeus torna protagonista in prima serata sul canale Nove con Chissà chi è, il game show che propone un mix di intrattenimento e sfide legate alle identità misteriose. La nuova edizione prevede quattro puntate speciali, in cui personaggi famosi, comici e artisti si cimenteranno nel gioco, esibendosi anche in stand-up, monologhi e performance artistiche.
Amadeus chiude Chissà chi è e prepara nuovi format per il Nove - "Chissà chi è", il game show condotto da Amadeus su Nove, terminerà le trasmissioni il 21 dicembre 2024. La decisione è stata presa a causa degli ascolti inferiori alle aspettative e dei costi di produzione elevati, considerando il numero significativo di persone coinvolte nel programma.
Amadeus riporta La Corrida in prima serata su Nove: ritorno al talento e divertimento - Amadeus riporta in prima serata sul Nove "La Corrida", lo storico programma ideato negli anni '60 da Corrado e Riccardo Mantoni. A partire da mercoledì 6 novembre, per otto settimane, il conduttore guiderà i "dilettanti allo sbaraglio" in esibizioni che spaziano dal canto alla comicità, passando per ballo, imitazioni e magia.