Milano: Rivolta al Carcere Minorile Beccaria, Quattro Tentenativi di Fuga e Otto Feriti
Ieri sera, intorno alle 22:00, è scoppiata una violenta rivolta presso il carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, coinvolgendo tutti i 58 detenuti. Gli incidenti sono iniziati con l'incendio di materassi all'interno delle celle, generando un caos che ha portato alla fuga di quattro giovani detenuti. Questi sono riusciti a scavalcare il muro di cinta dell'istituto, ma sono stati rintracciati e riportati all'interno del perimetro carcerario dopo diverse ore di ricerche.
Nel corso della rivolta, otto persone sono rimaste ferite, inclusi detenuti e agenti di polizia penitenziaria. Uno dei detenuti feriti è stato trasferito in ospedale per cure mediche e attualmente si trova sotto sorveglianza. Le forze dell'ordine sono riuscite a contenere la situazione grazie all'intervento di agenti anche fuori servizio, evitando conseguenze più gravi.
Le Iene: Matteo Viviani salva una coppia accerchiata da tre aggressori in pieno centro a Milano - Un normale giro in moto si è trasformato in un episodio di cronaca per Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Domenica sera, nella zona del Duomo di Milano, l'uomo è intervenuto per sventare una rapina ai danni di due giovani, accerchiati da tre individui che tentavano di derubarli.
Milano, incendio in azienda di solventi a Rho: tre operai feriti e area sotto sequestro - È terminato l'intervento dei vigili del fuoco a Rho, dove dalle due di questa notte hanno lavorato per domare un incendio scoppiato presso la Itelyum, azienda specializzata nel confezionamento di solventi organici situata in via Sesia 12. L'incendio è stato causato dall'esplosione di un fusto contenitore durante la fase di carica, provocando il ferimento di tre operai.
Marco Borriello avvistato con Eleonora Preziosi: possibile nuova coppia a Milano - Marco Borriello, ex attaccante di squadre come Milan, Roma e Juventus, è stato recentemente avvistato a Milano in compagnia di Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa e noto imprenditore nel settore dei giocattoli. Le immagini, pubblicate dal settimanale "Chi", mostrano i due mentre passeggiano per le vie del centro, scambiandosi gesti affettuosi che suggeriscono una relazione più profonda di una semplice amicizia.