Zazoom di 1 set 2024

Fedez torna a Milano: il commovente addio della figlia Vittoria

fedez torna

Fedez è rientrato a Milano dopo aver trascorso il mese di agosto in una lussuosa villa a Porto Cervo, Sardegna. Durante le ultime settimane, i suoi figli Leone e Vittoria, avuti con l'influencer Chiara Ferragni, erano con lui. Ora i bambini sono tornati a vivere con la madre a Milano, segnando la fine delle vacanze estive.

Il rapper ha documentato il momento del rientro nelle sue storie su Instagram, condividendo immagini della partenza su un jet privato. Tra i video pubblicati, uno in particolare ha colpito il pubblico: la piccola Vittoria, di soli 3 anni, camminando mano nella mano con il papà verso l'aereo, ha pronunciato parole che hanno toccato il cuore di molti: "Mi mancherai molto quando andrò a Milano". Fedez, visibilmente commosso, ha risposto con dolcezza, rassicurandola: "Anche tu mi mancherai molto amore, ma ci vediamo nel weekend. In questi giorni ci vediamo".

Questo è uno dei rari momenti in cui uno dei due genitori, separati dallo scorso febbraio, mostra pubblicamente la reazione dei figli alla separazione. Leone e Vittoria vivono principalmente con Chiara Ferragni nel nuovo appartamento a Milano, ma trascorrono anche del tempo con il padre nella casa che ha preso poco prima dell'estate. Nonostante gli sforzi per garantire il benessere dei bambini, la distanza tra i genitori è un tema delicato, e le parole spontanee di Vittoria sono state un momento particolarmente toccante per tutti.

Altre Notizie: Da Benjamin Mascolo a Fedez - la salute mentale non è più un tabù; Ozieri - padre del bimbo morto attacca Fedez: Potevi non cantare; Fedez - la tragedia di Ozieri e l'attacco alla stampa: Fate schifo;