Tragedia sull'Adamello - morto direttore Audi Italia Fabrizio Longo: è precipitato da una ferrata
Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore e allo staff di Audi Italia.
Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore e allo staff di Audi Italia
Attualità - E' Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013, la vittima dell'incidente di montagna avvenuto ieri a circa 3mila metri di altitudine in prossimità di cima Payer, gruppo dell'Adamello, al confine tra le province di Brescia e di Trento. La Federazione italiana sport invernali (Fisi) sottolinea in una nota che "il manager, grande appassionato di montagna e alpinista molto esperto e attento, nella mattinata del 31 agosto aveva intrapreso il percorso in solitaria, ma a un certo punto, forse dopo aver perso l’equilibrio, è precipitato nel vuoto per 200 metri". Come ricorda la stessa Federazione, Fabrizio Longo era nato a Rimini nel 1962. Aveva una grande passione per le montagne, e, sotto la sua guida, Audi Italia ha legato la sua immagine a quella della Federazione Italiana Sport Invernali. “Un lutto terribile per federazione – ha detto il presidente della Fisi Flavio Roda – che con Longo ha collaborato proficuamente per anni.
Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore e allo staff di Audi Italia”.
Tragedia in Australia: 17enne muore in attacco di squalo al largo di Woorim Beach - Una ragazza di 17 anni è deceduta dopo essere stata attaccata da uno squalo mentre nuotava a circa 100 metri dalla riva di Woorim Beach, sull'isola di Bribie, a nord di Brisbane, nel Queensland. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio 2025, intorno alle 16:45.
Tragedia sulla SP Gela-Niscemi: Muore Bimba di 9 Anni, Feriti Gravemente Madre e Fratellini - Una tragedia ha scosso la strada provinciale Gela-Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di una bambina di 9 anni originaria di Niscemi. La madre della piccola, alla guida dell'auto, è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale di Gela.
Tragedia sull'Etna: Due Escursionisti Morti nella Valle del Bove - Due escursionisti hanno perso la vita in distinti incidenti sull’Etna, entrambi avvenuti nella zona della Valle del Bove. Un uomo di 60 anni è deceduto durante un’escursione, mentre un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Catania, ma non è sopravvissuto.