Tragedia sull'Adamello - morto direttore Audi Italia Fabrizio Longo: è precipitato da una ferrata

Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore e allo staff di Audi Italia.

Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore e allo staff di Audi Italia 

Attualità - E' Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013, la vittima dell'incidente di montagna avvenuto ieri a circa 3mila metri di altitudine in prossimità di cima Payer, gruppo dell'Adamello, al confine tra le province di Brescia e di Trento. La Federazione italiana sport invernali (Fisi) sottolinea in una nota che "il manager, grande appassionato di montagna e alpinista molto esperto e attento, nella mattinata del 31 agosto aveva intrapreso il percorso in solitaria, ma a un certo punto, forse dopo aver perso l’equilibrio, è precipitato nel vuoto per 200 metri". Come ricorda la stessa Federazione, Fabrizio Longo era nato a Rimini nel 1962. Aveva una grande passione per le montagne, e, sotto la sua guida, Audi Italia ha legato la sua immagine a quella della Federazione Italiana Sport Invernali. “Un lutto terribile per federazione – ha detto il presidente della Fisi Flavio Roda – che con Longo ha collaborato proficuamente per anni.

tragedia sull

Ci stringiamo alla famiglia in questo momento di grande dolore e allo staff di Audi Italia”. 

Roma, tragedia a Colli Aniene: albero crolla, donna muore schiacciata - Un albero è crollato in via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene a Roma, provocando la morte di una donna e il ferimento di un’altra. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di lunedì 23 dicembre, vicino al parco Baden Powell. Le due donne, amiche, si trovavano all’interno del parco quando una parte dell’albero si è improvvisamente spezzata, precipitando su di loro.

Tragedia durante una battuta di caccia a Cagliari: due giovani perdono la vita - Nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città Metropolitana di Cagliari, due amici, il 28enne Giacomo Desogus, e il 27enne Matthias Steri, sono stati trovati morti durante una battuta di caccia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Desogus avrebbe accidentalmente colpito l'amico Steri alla nuca con una fucilata.

Tragedia familiare a Castellamonte: uomo spara alla moglie malata e si toglie la vita - Tragedia a Castellamonte, nel torinese, dove un uomo di 71 anni avrebbe sparato alla moglie di 70 anni, gravemente malata, per poi togliersi la vita. Secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri, i fatti si sarebbero verificati all’interno della loro abitazione, dove sono stati rinvenuti i corpi senza vita della coppia.