Naomi Campbell - manager smentisce matrimonio con produttore saudita Mohammed Al Turki
Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, smentisce categoricamente le notizie di stampa recentemente diffuse circa il presunto matrimonio della top model con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki.
I due sono legati da una profonda amicizia di lunga data, ma non sussiste alcun legame sentimentale di natura romantica Piazzi invita i media a rispettare la privacy di Naomi Campbell e a diffondere informazioni verificate
Spettacolo - Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, smentisce categoricamente le notizie di stampa recentemente diffuse circa il presunto matrimonio della top model con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. “Le voci relative a un matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono infondate”, ha dichiarato Piazzi. “I due sono legati da una profonda amicizia di lunga data, ma non sussiste alcun legame sentimentale di natura romantica”. Piazzi invita i media a rispettare la privacy di Naomi Campbell e a diffondere informazioni verificate.

Yvonne Sciò racconta il rifiuto a Brad Pitt e l'aggressione subita da Naomi Campbell: C'era sangue ovunque
Yvonne Sciò ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita e carriera in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, partendo dai suoi primi passi nello spettacolo.
Naomi Campbell ha sposato il produttore saudita Mohammed Al Turki: nozze segrete a bordo di uno yacht
Mohammed Al Turki è un produttore che sostiene e promuove i film in Medio Oriente: è stato nominato da GQ Middle East l'uomo dell'anno 2022 per il suo contributo al cinema.
Che tempo che fa: stasera in tv Naomi Campbell e gli altri ospiti
Naomi Campbell a "Che tempo che fa" - Ospiti 25 febbraio 2024 su Canale NOVEIn onda questa sera, domenica 25 febbraio 2024, alle ore 20.