Napoli - 17enne accoltellato nella notte: ipotesi rapina

Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, il giovane sarebbe stato colpito al basso torace.

Indagini sono in corso per chiarire dinamica  

Attualità - Un 17enne è in pericolo di vita dopo essere stato accoltellato a Napoli, forse durante un tentativo di rapina. I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania (Napoli) sono intervenuti nella notte nel pronto soccorso dell’ospedale locale dove il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, il giovane sarebbe stato colpito al basso torace. Non è chiaro il luogo dove il giovane è stato ferito. Indagini dei carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica e il luogo dell'accaduto.  Ci sarebbe un tentativo di rapina fallito anche dietro il ferimento di un 32enne srilankese avvenuto nella notte a Napoli: l'uomo è stato portato al pronto soccorso del Pellegrini per una ferita al torso. Si è trattato, dai primi accertamenti, di una coltellata. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia Stella, il 32enne sarebbe stato colpito in vico Tessitori. La ferita è lieve e l'uomo non corre pericolo di vita.

napoli 17enne

Indagini sono in corso per chiarire dinamica.  

Aggressione in carrozzeria a Napoli: arrestato 25enne tunisino per tentato omicidio - Un episodio di violenza si è verificato ieri, 3 gennaio 2025, in una carrozzeria situata in via Viticella, a Napoli. Un 25enne di origine tunisina, dopo non essere stato assunto al termine del periodo di prova, ha reagito colpendo al collo un 53enne con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino del prezzo attaccato.

Donna violentata in una baraccopoli: arrestato un 37enne a Napoli - Una donna di 30 anni, originaria della Guinea, è stata vittima di violenza sessuale in una baraccopoli situata nei pressi dell'ex mercato ittico di Napoli. I residenti della zona, allarmati dalle sue grida, hanno contattato le forze dell'ordine. I Carabinieri della sezione radiomobile di Napoli sono intervenuti rapidamente sul posto.

Napoli-Venezia: orario, probabili formazioni e dove seguirla in diretta - Il Napoli di Antonio Conte affronta oggi, domenica 29 dicembre 2024, il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona per la 18ª giornata di Serie A. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:00. I partenopei, reduci da due vittorie consecutive contro Udinese e Genoa, occupano attualmente il secondo posto in classifica con 38 punti, a due lunghezze dall'Atalanta capolista.