Orso si ribella al domatore - panico al circo

Il numero è ripreso normalmente L'orsa avrebbe dovuto eseguire un numero a bordo di un hoverboard davanti alla platea composta soprattutto da famiglie con bambini.

Il numero è ripreso normalmente  

Attualità - Un orso si ribella al domatore e lo spettacolo al circo rischia di diventare un dramma. In Russia, uno show del circo Moretti è deragliato quando l'orso Donut, una femmina di quasi 250 chili, si è rivoltata contro il domatore Sergei Prichinich. L'orsa avrebbe dovuto eseguire un numero a bordo di un hoverboard davanti alla platea composta soprattutto da famiglie con bambini.   Donut ha attaccato il domatore, lo ha fatto cadere e lo ha bloccato al suolo per un lunghissimo minuto prima di abbandonare la presa dopo l'intervento di un addetto del circo. Il numero è ripreso normalmente...  

orso ribella

Il segreto dell'orso polare: una pelliccia antighiaccio naturale per sopravvivere al gelo artico - Gli orsi polari prosperano in ambienti estremamente freddi grazie a una pelliccia unica, impregnata di sebo, una sostanza grassa che funge da antigelo naturale. Questo sebo, composto da colesterolo, diacilgliceroli e acidi grassi, crea una barriera idrofobica che impedisce al ghiaccio di aderire al pelo, permettendo al ghiaccio di scivolare via facilmente.

Trento: abbattuto l’orso M91 ritenuto pericoloso per la sicurezza pubblica - Nella notte, nel comune di Sporminore, gli agenti del Corpo forestale trentino hanno abbattuto l'orso M91, considerato pericoloso. Il presidente della Provincia autonoma di Trento aveva firmato il decreto per l'abbattimento venerdì scorso. L'operazione è avvenuta in conformità con la legge provinciale 9/2018, che mira a garantire la sicurezza pubblica.

Truffa assicurativa in California: quattro arresti per danni auto causati da un orso finto - Quattro residenti della zona di Los Angeles, California, sono stati arrestati con l'accusa di aver orchestrato una truffa assicurativa travestendosi da orso per danneggiare le proprie auto di lusso e ottenere risarcimenti illeciti. I sospetti, identificati come Ruben Tamrazian (26 anni), Ararat Chirkinian (39 anni), Vahe Muradkhanyan (32 anni) e Alfiya Zuckerman (39 anni), hanno presentato false denunce di danni causati da un orso all'interno dei loro veicoli di alta gamma.