Rissa a Milano: Donna Accoltellata in Viale Monza, È in Gravi Condizioni

Una violenta rissa scoppiata ieri sera, 2 settembre 2024, in Viale Monza a Milano ha lasciato una giovane donna di 30 anni gravemente ferita. La donna, di origini sudamericane, è stata accoltellata più volte all'addome e al collo durante l'alterco che ha coinvolto almeno cinque persone. L'aggressione è avvenuta intorno alle 19:00, nei pressi della fermata della metropolitana Pasteur, e la vittima è stata trovata dai carabinieri in una pozza di sangue.

rissa milano

I militari della stazione Porta Garibaldi, in transito nella zona, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni rimangono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Durante i primi accertamenti, il compagno della vittima ha aggredito un carabiniere colpendolo con una testata, ma al momento non sono stati presi provvedimenti contro di lui. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili dell'aggressione e comprendere il movente della rissa.

Milano, coppia aggredita fuori da una discoteca: 19enne abusata, arrestato un uomo - Una coppia di giovani è stata aggredita sabato scorso a Milano da un gruppo di circa dieci persone. L'episodio è avvenuto nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz, in via Valtellina. Il gruppo ha inizialmente tentato di rapinare i due giovani, per poi accerchiare la ragazza, una studentessa di 19 anni, e abusare di lei.

Le Iene: Matteo Viviani salva una coppia accerchiata da tre aggressori in pieno centro a Milano - Un normale giro in moto si è trasformato in un episodio di cronaca per Matteo Viviani, inviato de Le Iene. Domenica sera, nella zona del Duomo di Milano, l'uomo è intervenuto per sventare una rapina ai danni di due giovani, accerchiati da tre individui che tentavano di derubarli.

Milano, incendio in azienda di solventi a Rho: tre operai feriti e area sotto sequestro - È terminato l'intervento dei vigili del fuoco a Rho, dove dalle due di questa notte hanno lavorato per domare un incendio scoppiato presso la Itelyum, azienda specializzata nel confezionamento di solventi organici situata in via Sesia 12. L'incendio è stato causato dall'esplosione di un fusto contenitore durante la fase di carica, provocando il ferimento di tre operai.