Zazoom di 3 set 2024

Rissa a Milano: Donna Accoltellata in Viale Monza, È in Gravi Condizioni

rissa milano

Una violenta rissa scoppiata ieri sera, 2 settembre 2024, in Viale Monza a Milano ha lasciato una giovane donna di 30 anni gravemente ferita. La donna, di origini sudamericane, è stata accoltellata più volte all'addome e al collo durante l'alterco che ha coinvolto almeno cinque persone. L'aggressione è avvenuta intorno alle 19:00, nei pressi della fermata della metropolitana Pasteur, e la vittima è stata trovata dai carabinieri in una pozza di sangue.

I militari della stazione Porta Garibaldi, in transito nella zona, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni rimangono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Durante i primi accertamenti, il compagno della vittima ha aggredito un carabiniere colpendolo con una testata, ma al momento non sono stati presi provvedimenti contro di lui. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili dell'aggressione e comprendere il movente della rissa.

Altre Notizie: Morgan difende Milano: Non è città della criminalità - basta strategia della paura; Guasti su linee Milano-Bologna e Firenze-Roma - ritardi per treni Alta Velocità; Guasto su linea Milano-Bologna - ritardi per treni Alta Velocità: circolazione in ripresa;