E' sempre Cartabianca - Berlinguer: Ho avuto incidenti di salute

Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: Il nuovo amore non c'è.

Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute

Spettacolo - "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". Bianca Berlinguer, nella prima puntata di E' sempre Cartabianca, ferma così il 'pressing' di Mauro Corona che dà vita al consueto siparietto nell'apertura della trasmissione in onda su Rete 4. "Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto. Lo scopriremo qual è il suo nuovo amore...", dice Corona, in collegamento come al solito da Erto. "Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting", replica la conduttrice. Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: "Il nuovo amore non c'è...".  

sempre cartabianca

Selena Gomez annuncia il fidanzamento con Benny Blanco: Il per sempre inizia ora - Selena Gomez ha annunciato il suo fidanzamento con il produttore discografico Benny Blanco attraverso un post su Instagram, dichiarando: "Il per sempre inizia ora". Nelle immagini condivise, la cantante mostra un anello di diamanti e momenti di gioia con il futuro marito.

Fitness sempre più smart con Xiaomi - Arrivano le nuove Xiaomi Smart Band 9 Pro e Xiaomi Smart Band 9 ActiveXiaomi presenta Xiaomi Smart Band 9 Pro e Xiaomi Smart Band 9 Active. Entrambi i wearable offrono funzionalità all'avanguardia pensate per migliorare il monitoraggio del fitness, il controllo della salute e la praticità nella vita di tutti i giorni, soddisfacendo le diverse esigenze degli utenti, dai principianti ai professionisti.

Allarme crescente del Consiglio d'Europa: il discorso pubblico in Italia sempre più xenofobo - Negli ultimi anni, il Consiglio d'Europa ha segnalato un aumento preoccupante della xenofobia nel discorso pubblico italiano. La Commissione europea contro il razzismo e l’intolleranza (ECRI) ha sottolineato come i toni utilizzati da figure politiche di spicco siano diventati progressivamente più divisivi, colpendo in particolare rifugiati, migranti e minoranze come Rom e persone LGBTQ+.