E' sempre Cartabianca - Berlinguer: Ho avuto incidenti di salute

Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: Il nuovo amore non c'è.

Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute

Spettacolo - "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". Bianca Berlinguer, nella prima puntata di E' sempre Cartabianca, ferma così il 'pressing' di Mauro Corona che dà vita al consueto siparietto nell'apertura della trasmissione in onda su Rete 4. "Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto. Lo scopriremo qual è il suo nuovo amore...", dice Corona, in collegamento come al solito da Erto. "Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting", replica la conduttrice. Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: "Il nuovo amore non c'è...".  

sempre cartabianca

Dyson Car+Boat: aspirapolvere portatile più potente di sempre -  Aspira sporco, peli, polvere e tanto altro, e non solo a casa. Dyson Car+Boat è il compagno ideale per auto, barche, animali domestici e per le pulizie quotidianeDyson presenta Car+Boat, l'aspirapolvere portatile più potente, che stabilisce un nuovo standard di pulizia grazie all'autonomia della batteria e alle prestazioni leader del mercato.

Stefano Bettarini a Verissimo: Simona Ventura rimane la mamma dei miei figli, la rispetterò sempre - Stefano Bettarini, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del rapporto con l'ex moglie Simona Ventura, madre dei suoi figli Giacomo e Niccolò. "Simona rimane la mamma dei miei figli e per questo la rispetterò sempre. Ognuno prende la propria strada e vive con la propria coscienza", ha dichiarato l'ex calciatore.

Sinner risponde a Kyrgios e affronta il caso doping: Ci penso sempre, ma non posso farmi distrarre - Jannik Sinner, durante il media day a Melbourne in vista dell'Australian Open, ha affrontato diverse tematiche. Alla domanda sulle accuse di Nick Kyrgios, il tennista italiano ha risposto con fermezza: "Non penso di dover rispondere a Kyrgios o a quello che dicono altri, so di non aver fatto nulla di male".