E' sempre Cartabianca - Berlinguer: Ho avuto incidenti di salute

Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: Il nuovo amore non c'è.

Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute

Spettacolo - "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". Bianca Berlinguer, nella prima puntata di E' sempre Cartabianca, ferma così il 'pressing' di Mauro Corona che dà vita al consueto siparietto nell'apertura della trasmissione in onda su Rete 4. "Si è fatta un lifting? La trovo molto ringiovanita nonostante questi incidenti di salute che ha avuto. Lo scopriremo qual è il suo nuovo amore...", dice Corona, in collegamento come al solito da Erto. "Tutto poteva venirmi in mente tranne che farmi un lifting", replica la conduttrice. Corona, che viene costantemente invitato in studio a Roma e sistematicamente rifiuta, insiste sulla svolta sentimentale nella vita della giornalista, proponendo ironicamente anche la propria candidatura: "Il nuovo amore non c'è...".  

sempre cartabianca

Allarme crescente del Consiglio d'Europa: il discorso pubblico in Italia sempre più xenofobo - Negli ultimi anni, il Consiglio d'Europa ha segnalato un aumento preoccupante della xenofobia nel discorso pubblico italiano. La Commissione europea contro il razzismo e l’intolleranza (ECRI) ha sottolineato come i toni utilizzati da figure politiche di spicco siano diventati progressivamente più divisivi, colpendo in particolare rifugiati, migranti e minoranze come Rom e persone LGBTQ+.

Sanità: Tempi d’attesa sempre più lunghi per visite ed esami, in aumento le segnalazioni dei cittadini - La situazione delle liste d'attesa nel Servizio Sanitario Nazionale (SSN) continua a peggiorare, come emerso dal terzo Rapporto civico sulla salute presentato oggi a Roma da Cittadinanzattiva. I dati raccolti nel 2023 attraverso 24.043 segnalazioni, in aumento rispetto all'anno precedente, mostrano come i tempi per prenotare visite ed esami siano diventati sempre più lunghi.

Sempre al tuo fianco – Anticipazioni quinta puntata: Sara e Merlo alle prese con un virus e la verità sull'affondamento delle navi - La quinta puntata di Sempre al tuo fianco, in onda domenica 20 ottobre 2024, presenta due episodi carichi di colpi di scena e momenti decisivi. Nel primo episodio, intitolato Ferite aperte, Sara e Renato si trovano a dover fronteggiare una grave emergenza sanitaria: un virus proveniente da un laboratorio zooprofilattico rischia di causare una nuova pandemia, simile al Covid.