Veeam annuncia l’estensione della soluzione di resilienza per Microsoft 365
Già in grado di proteggere 21 milioni di utenti di Microsoft 365, Veeam Backup for Microsoft 365 v8 offre un'immutabilità completa e funzionalità su scala aziendale.
Veeam Software, leader numero uno per quota di mercato nella resilienza dei dati, ha annunciato oggi il rilascio di Veeam Backup for Microsoft 365 v8, che offre la più completa e flessibile immutabilità per i dati Microsoft 365. Le aziende possono ora garantire la resilienza dei loro dati Microsoft 365 utilizzando una strategia immutabile a più livelli e a fiducia zero per garantire che i dati di backup siano al sicuro da potenziali modifiche o cancellazioni e che la loro integrità originale rimanga intatta. La soluzione di Veeam protegge attualmente oltre 21 milioni di utenti di Microsoft 365, Veeam protegge i dati critici di Microsoft 365 dei clienti facendo in modo il loro business sia sempre in funzione, qualunque cosa accada.
"La perdita di dati, file e comunicazioni critici ospitati in Microsoft 365 è uno scenario catastrofico per qualsiasi organizzazione," ha dichiarato John Jester, CRO di Veeam. "Ecco perché oggi proteggiamo oltre 21 milioni di utenti, più di qualsiasi altro fornitore sul mercato, rendendo Veeam la soluzione di resilienza dei dati numero 1 per Microsoft 365. Veeam Backup for Microsoft 365 v8 assicura che, nonostante gli attacchi informatici e le interruzioni dei dati previsti, le organizzazioni abbiano un accesso immediato alle informazioni aziendali critiche per garantire la continuità del business. Con la più completa immutabilità di backup per Microsoft 365, questa release include una nuova architettura progettata per l'efficienza e la scalabilità, oltre a un supporto aggiuntivo sviluppato direttamente sulle richieste dei clienti.”
Veeam Backup for Microsoft 365 v8 combina i backup immutabili con le copie immutabili esistenti, offrendo una difesa totale per i backup delle organizzazioni. Offre la flessibilità di archiviare i dati di backup su qualsiasi storage a oggetti, compresi Azure Blob Storage, Amazon S3, IBM Cloud Object Storage o storage compatibile con S3.
Oltre a una maggiore immutabilità, Veeam consente di aumentare la scalabilità e l'efficienza aziendale grazie a Veeam Proxy Pools. Questo aggiornamento architetturale aumenta la velocità di elaborazione dei backup distribuendo il traffico su più proxy. Condividendo in modo intelligente il carico e proteggendolo dal throttling, le aziende possono ottenere migliori prestazioni di backup e scalare in modo efficiente grandi ambienti con decine di migliaia di utenti.
In risposta ai clienti, Veeam ha ampliato il suo supporto con diverse nuove funzionalità. Le organizzazioni hanno ora la possibilità di utilizzare proxy di backup basati su Linux, offrendo una maggiore possibilità di scelta e un costo totale di proprietà inferiore. Inoltre, Veeam Backup for Microsoft 365 v8 supporta ora i canali privati e condivisi di Microsoft Teams, offrendo una protezione completa per questa popolare piattaforma di comunicazione e collaborazione.
Le caratteristiche principali di Veeam Backup for Microsoft 365 v8 includono:
- Immutabilità completa: l'immutabilità di backup per Microsoft 365 più completa del mercato
- Scalabilità enterprise: architettura appositamente progettata per gestire i più grandi set di dati aziendali
- Supporto aggiuntivo: canali Teams privati e condivisi, proxy di backup basati su Linux e accesso MFA all'interfaccia utente
Durante il VeeamON Data Resilience Summit, che si terrà virtualmente il 1°ottobre (AMER e EMEA) e il 2 ottobre (APJ), sarà possibile approfondire le funzionalità Veeam Backup for Microsoft 365 v8 e scoprire come le organizzazioni di tutte le dimensioni possono mantenere i loro dati sicuri, protetti e accessibili. Registrati ora gratuitamente: https://www.veeam.com/veeamon-
Cyberattacchi: Come Proteggere i Tuoi Dati con Veeam - La più grande violazione di dati al mondo: cosa fare per proteggersi secondo VeeamA cura di Courtney Elder, Vice President of Technology GRC at Veeam SoftwareIn breve Una violazione dei dati del National Public Data ha potenzialmente esposto le informazioni personali di oltre 272 milioni di persone.
Le previsioni di Veeam per il 2025 - Le conseguenze della direttiva NIS2"È quasi inevitabile che i leader continueranno a confrontarsi con le sfide della regolamentazione nel 2025, in particolare con l’entrata in vigore del DORA nel settore finanziario. Tuttavia, il fatto più rilevante del prossimo anno sarà rappresentato dalla prima grande sanzione legata al NIS2.
Veeam raggiunge una valutazione di 15 miliardi di dollari - Veeam, leader mondiale nella Data Resilience accoglie nuovi investitori raggiungendo una valutazione di 15 miliardi di dollariVeeam, di proprietà di Insight Partners, amplia la sua base di investitori con un'offerta di equity secondaria da 2 miliardi di dollari guidata da TPG, con la partecipazione di Temasek, Neuberger Berman Capital Solutions e altri.