Amadeus compie gli anni e annuncia: Anche Mannoia e Lazza al Suzuki Music Party

  Vi aspetto, il 17 sera - dice il conduttore tv - all'Allianz Cloud di Milano.

Amadeus 'festeggia' oggi il suo compleanno

Spettacolo - Amadeus 'festeggia' oggi il suo compleanno. E lo fa anche sui social con un post, pubblicato su Instagram, poco dopo la mezzanotte, nel quale ringrazia "in anticipo" per gli auguri. "Grazie di cuore, 62 anni, e vabbè - ironizza - che sarà mai! E poi un compleanno reso ancora più bello dalla conferma di altri due cantanti" al "Suzuki Music Party che andrà in onda domenica 22 settembre dopo 'Chissà chi è', sul Nove, e che registreremo. Vi aspetto, il 17 sera - dice il conduttore tv - all'Allianz Cloud di Milano. Dopo Anna e Tananai", arrivano "la grande Fiorella Mannoia e il grande Lazza", annuncia Amadeus, aggiungendo che nei prossimi giorni darà altri nomi.  

amadeus compie

Giovanna Civitillo, incidente per la moglie di Amadeus: foto dal pronto soccorso - Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, è stata vittima di un incidente le cui dinamiche non sono ancora state chiarite. La showgirl ha condiviso una foto su Instagram direttamente dal pronto soccorso, mostrando un braccio infortunato. "Poteva andare molto peggio", ha scritto accanto all'immagine, ringraziando il personale del Policlinico di Milano per il tempestivo intervento, accompagnando il messaggio con un cuore rosso.

Amadeus su NOVE con 'Chissà chi è': ospiti e sorprese della prima puntata del 9 gennaio - Amadeus torna protagonista in prima serata sul canale Nove con Chissà chi è, il game show che propone un mix di intrattenimento e sfide legate alle identità misteriose. La nuova edizione prevede quattro puntate speciali, in cui personaggi famosi, comici e artisti si cimenteranno nel gioco, esibendosi anche in stand-up, monologhi e performance artistiche.

Amadeus chiude Chissà chi è e prepara nuovi format per il Nove - "Chissà chi è", il game show condotto da Amadeus su Nove, terminerà le trasmissioni il 21 dicembre 2024. La decisione è stata presa a causa degli ascolti inferiori alle aspettative e dei costi di produzione elevati, considerando il numero significativo di persone coinvolte nel programma.