Venezia 81 - arriva Lady Gaga e fan in delirio

Lady Gaga interpreta Harley Quinn nel film di Todd Philips, il sequel della pellicola vincitrice del Leone d'oro nel 2019, di due Golden Globe e due Premi Oscar.

Lady Gaga al Lido per la Mostra del Cinema dei Venezia

Spettacolo - Lady Gaga al Lido per la Mostra del Cinema dei Venezia. La star è la protagonista con Joaquin Phoenix dell'attesissimo 'Joker: Folie à Deux’.  Tanti i giovani che hanno trascorso la notte campeggiando accanto al red carpet. Ombrelli contro il sole, sedie pieghevoli e sacchi a pelo: i fan più accaniti hanno trascorso la notte accampati lungo il red carpet, pronti a tutto pur di vedere da vicino la loro star. "Siamo qui per lei", si legge sui cartelli e c’è chi confessa: "La seguo da 14 anni in giro per l’Europa”. Lady Gaga interpreta Harley Quinn nel film di Todd Philips, il sequel della pellicola vincitrice del Leone d'oro nel 2019, di due Golden Globe e due Premi Oscar.  

venezia arriva

Venezia-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv il 12 gennaio 2025 - Oggi, domenica 12 gennaio 2025, alle ore 15:00, si svolgerà la partita tra Venezia e Inter allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025.Il Venezia, attualmente penultimo in classifica con 14 punti, affronta una sfida cruciale per migliorare la propria posizione e avvicinarsi alla zona salvezza.

Napoli-Venezia: orario, probabili formazioni e dove seguirla in diretta - Il Napoli di Antonio Conte affronta oggi, domenica 29 dicembre 2024, il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona per la 18ª giornata di Serie A. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 15:00. I partenopei, reduci da due vittorie consecutive contro Udinese e Genoa, occupano attualmente il secondo posto in classifica con 38 punti, a due lunghezze dall'Atalanta capolista.

Juventus: Tensione tra Vlahovic e Tifosi dopo il Pareggio con il Venezia - La Juventus sta affrontando una situazione delicata riguardante Dušan Vlahovic. L'attaccante serbo è al centro delle polemiche dopo l'acceso confronto con i tifosi al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Venezia. Dopo aver trasformato il rigore decisivo nei minuti finali, Vlahovic ha reagito ai fischi e ai cori provenienti dalla Curva, rivolgendo parole ai tifosi e facendo gesti ironici mentre lasciava il campo.