Luigi Di Maio è diventato papà: E' nato Gabriel
L'ex ministro degli Esteri, dal proprio profilo Instagram, annuncia la nascita di Gabriel, il figlio avuto dalla compagna Alessia D'Alessandro.
Poche ore fa è nato Gabriel
Politica - Luigi Di Maio è diventato papà. L'ex ministro degli Esteri, dal proprio profilo Instagram, annuncia la nascita di Gabriel, il figlio avuto dalla compagna Alessia D'Alessandro. "Poche ore fa è nato Gabriel. La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario", il messaggio di Di Maio, che pubblica anche una versione inglese del post. Tanti i commenti e gli auguri alla coppia e al neonato. Tra tanti utenti comuni, spiccano anche nomi famosi come Gigi D'Alessio Alessandro Cecchi Paone.
Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile - Mario e Luigi, i fratelli idraulici più famosi dei videogiochi, sono pronti a tornare sulla famiglia di console Nintendo Switch con una nuova avventura in alto mare. Dal 7 novembre, sarà infatti disponibile Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, l’ultimo capitolo della serie di ruolo Mario & Luigi che grazie all’ironia dei suoi dialoghi e dei suoi personaggi e al gameplay dinamico a turni basato sul tempismo, ha conquistato il pubblico fin dal suo debutto, nel 2003, su Game Boy Advance.
La voce per lo spot di Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica - Il duo creativo iPantellas, formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, punto di riferimento della comicità sul web, ha prestato la voce per dare vita a uno speciale spot dedicato all'uscita di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica, il nuovo capitolo dell’omonima serie di Nintendo che vede il ritorno dei fratelli più amati dei videogiochi su Nintendo Switch il prossimo 7 novembre.
Piotta rende omaggio a Luigi Tenco con la reinterpretazione di Vedrai Vedrai - VIDEO - Piotta ha pubblicato oggi la sua personale rivisitazione del brano "Vedrai Vedrai", una delle canzoni più celebri di Luigi Tenco. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali grazie a La Grande Onda/Altafonte. Questo omaggio arriva in una settimana significativa per la memoria del cantautore, in coincidenza con lo svolgimento del Premio Tenco, che si terrà al teatro Ariston di Sanremo dal 17 al 19 ottobre 2024.