Brian May: Ho avuto un leggero ictus

Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, né posso alzare troppo la frequenza cardiaca.

Ma sto bene'', conclude  

Spettacolo - Brian May, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato oggi ai suoi fan di aver avuto recentemente un episodio ischemico "minore", spiega il leggendario chitarrista dei Queen, 77 anni, simile a un principio di ictus, affermando di essere in via di guarigione e di poter già suonare di nuovo la chitarra. "Improvvisamente, da un momento all'altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro'', racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi "un pochino spaventato". "La buona notizia - rassicura - è che posso suonare la chitarra e che sto bene''. May, dopo aver ringraziato i medici e gli infermieri del Surrey Frimley Hospital che lo hanno assistito, descrive la sua convalescenza a casa: "Posso fare solo quel che mi dicono loro e cioè sostanzialmente niente. Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, né posso alzare troppo la frequenza cardiaca. Ma sto bene'', conclude.  

brian avuto

Palermo: orrore a Blufi, cane Brian torturato e ucciso; taglia di 1.500 euro per informazioni - A Blufi, nel Parco delle Madonie in provincia di Palermo, il cane Brian è stato trovato morto dopo essere stato legato, picchiato, scuoiato e impiccato. La sua scomparsa era stata segnalata giorni fa sulla pagina Facebook "Dispersi sulle Madonie". L'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (AIDAA) ha presentato una denuncia contro ignoti e offre una ricompensa di 1.

Addio a Brian Murphy, protagonista di George e Mildred - L'attore britannico Brian Murphy, noto per il ruolo di George Roper nelle sitcom "Un uomo in casa" e "George e Mildred", è deceduto all'età di 92 anni nella sua casa nel Kent, nel sud-est dell'Inghilterra. La notizia è stata diffusa oggi dalla BBC. Il suo agente, Thomas Bowington, lo ha ricordato come un "uomo gioioso e profondamente di buon cuore".

Luigi Mangione: chi è l'italo-americano accusato dell'omicidio del CEO di UnitedHealthCare Brian Thompson - Luigi Mangione, 26 anni, è stato arrestato in Pennsylvania con l'accusa di aver assassinato Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, il 4 dicembre 2024 a New York. Mangione, originario del Maryland, proveniva da una famiglia benestante e aveva un percorso accademico di rilievo: valedictorian alla Gilman School di Baltimora e laureato cum laude in Computer and Information Science all'Università della Pennsylvania.