Brian May: Ho avuto un leggero ictus

Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, né posso alzare troppo la frequenza cardiaca.

Ma sto bene'', conclude  

Spettacolo - Brian May, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ha rivelato oggi ai suoi fan di aver avuto recentemente un episodio ischemico "minore", spiega il leggendario chitarrista dei Queen, 77 anni, simile a un principio di ictus, affermando di essere in via di guarigione e di poter già suonare di nuovo la chitarra. "Improvvisamente, da un momento all'altro, ho perso il controllo del mio braccio sinistro'', racconta Sir Brian, con il suo tipico humor inglese, indicando il suo braccio sinistro, ammettendo di essersi "un pochino spaventato". "La buona notizia - rassicura - è che posso suonare la chitarra e che sto bene''. May, dopo aver ringraziato i medici e gli infermieri del Surrey Frimley Hospital che lo hanno assistito, descrive la sua convalescenza a casa: "Posso fare solo quel che mi dicono loro e cioè sostanzialmente niente. Sono chiuso in casa, non posso uscire, guidare, andare in aereo, né posso alzare troppo la frequenza cardiaca. Ma sto bene'', conclude.  

brian avuto

Luigi Mangione: chi è l'italo-americano accusato dell'omicidio del CEO di UnitedHealthCare Brian Thompson - Luigi Mangione, 26 anni, è stato arrestato in Pennsylvania con l'accusa di aver assassinato Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, il 4 dicembre 2024 a New York. Mangione, originario del Maryland, proveniva da una famiglia benestante e aveva un percorso accademico di rilievo: valedictorian alla Gilman School di Baltimora e laureato cum laude in Computer and Information Science all'Università della Pennsylvania.

Luigi Mangione incriminato per l'omicidio del CEO Brian Thompson a New York - Il 26enne Luigi Mangione è stato formalmente incriminato per omicidio di secondo grado, sospettato dell'assassinio di Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, avvenuto il 4 dicembre 2024 a New York. Mangione è stato arrestato il 9 dicembre in un McDonald's ad Altoona, Pennsylvania, dopo essere stato riconosciuto da un dipendente che ha allertato le autorità.

Arrestato in Pennsylvania il presunto assassino del CEO di UnitedHealthcare Brian Thompson - Un uomo è stato arrestato in Pennsylvania nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Brian Thompson, CEO della compagnia assicurativa UnitedHealthcare, ucciso la scorsa settimana a New York. Secondo fonti della polizia, il sospettato è Luigi Mangione, 26 anni, fermato ad Altoona, nella Pennsylvania centrale.