Usa - sparatoria in un liceo in Georgia: 4 morti e 30 feriti

Un sospetto, anche lui un ragazzo, si trova ora sotto custodia, ha aggiunto la fonte, parlando di quanto accaduto attorno alle 10.

Sparatoria in un liceo della Georgia

Attualità - Sparatoria in un liceo della Georgia. Almeno quattro i morti e trenta i feriti. A riferirne è l'ufficio dello sceriffo della contea di Barrow parlando con il New York Post di quanto accaduto nella struttura scolastica di Apalachee High School di Winder. "Un sospetto, anche lui un ragazzo, si trova ora sotto custodia", ha aggiunto la fonte, parlando di quanto accaduto attorno alle 10.30 di oggi.  Con l'arrivo degli agenti gli studenti si sono rifugiati nello stadio poco distante, e hanno potuto lasciare l'area in sicurezza soltanto intorno alle 11.30, ha dichiarato al Post un portavoce del distretto scolastico della contea di Barrow. La Apalachee High School ha chiuso e anche le altre scuole della contea sono state isolate come ha riferito Abc News, citando il distretto scolastico. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, fa sapere la Casa Bianca, è stato informato della "tragica sparatoria" dalla sua consigliera per la Sicurezza interna, Liz Sherwood-Randall.  

sparatoria liceo

Escherichia coli: epidemia negli USA collegata a carote biologiche, 39 casi e un decesso - Un recente focolaio di Escherichia coli negli Stati Uniti è stato collegato al consumo di carote biologiche prodotte da Grimmway Farms. Secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC), l'epidemia ha colpito 39 persone in 18 stati, con 15 ricoveri e un decesso confermato.

Imperia: Giovane di 23 anni muore folgorato mentre usa il phon in casa ad Airole - Un tragico incidente domestico ha scosso la comunità di Airole, un piccolo borgo nella Val Roja, in provincia di Imperia. Nella serata di ieri, un giovane di 23 anni è deceduto a causa di una scarica elettrica mentre utilizzava un asciugacapelli nel bagno della sua abitazione situata in via Madonna.

Grana Padano punta a 7 milioni di forme entro il 2030: preoccupazioni per possibili dazi USA - Il Consorzio Tutela Grana Padano ha delineato un ambizioso piano di crescita durante l'assemblea dei soci tenutasi a Desenzano del Garda (Brescia). L'obiettivo è incrementare la produzione annuale del 3%, raggiungendo 7 milioni di forme entro il 2030.