Prossimi eventi esport potenziati con NVIDIA Reflex

NVIDIA Reflex è una tecnologia che cambia le carte in tavola, riducendo lalatenza del sistema sulle schede grafiche GeForce, sui desktop e sui laptop, in modo da rendere più rapide le azioni, offrire un vantaggio competitivo nelle partite multiplayer e rendere più reattivi e divertenti i titoli single-player. Ad oggi, più di 120 giochi sono dotati di questa tecnologia e oggi se ne aggiungono altri.

Marvel Rivals di NetEase Games sarà lanciato con Reflex il 6 dicembre e vi permetterà di assemblare una squadra all-star Marvel, di escogitare innumerevoli strategie combinando i vari poteri per formare abilità uniche di Team-Up e di combattere in campi di battaglia distruttibili e in continua evoluzione nell'universo Marvel.

Nel contempo, se vi iscrivete alla closed beta diFragPunk che sarà disponibile a ottobre, Reflex sarà pronto ad aspettarvi, rendendo il gameplay più reattivo nelle partite online. Questo frenetico hero shooter 5v5 è dotato di carte powerup che cambiano le regole di ogni round, offrendo combinazioni uniche e infinite possibilità.

Passando al mondo degli esports, il più grande torneo è ilDOTA 2 International. È caratterizzato da un ricco montepremi, decine di milioni di spettatori ed eventi di gioco che coinvolgono i player. I concorrenti e i fan vogliono che i vincitori siano decisi dall'abilità, non da latenza, rallentamenti o stuttering nei momenti cruciali di gioco. E dopo l'introduzione di NVIDIA Reflex, DOTA 2 è diventato ancora più reattivo, con una latenza PC ridotta fino al 23%. Quindi, quando vi sintonizzerete suDOTA 2 International 2024 da oggi fino al 15 settembre, l'abilità dei giocatori sarà l’assoluta protagonista e sarete testimoni di incredibili azioni che non sarebbero possibili su un sistema lento e affetto da lag.

prossimi eventi

Allo stesso tempo, il Campionato mondiale FNCS 2024 vede 50 dei migliori duo competitivi di Fortnitecontendersi una parte del montepremi totale di oltre 2.000.000 di dollari. Per guardare il Campionato mondiale FNCS 2024,andate qui. E quando giocherete a Fortnite, assicuratevi di attivare NVIDIA Reflex per ridurre la latenza del sistema fino al 46%, per un gameplay ancora più reattivo.

A livello di singoli team, NVIDIA ha anche lavorato conCloud9 per assicurarsi che tutti i suoi sistemi siano ora alimentati da GPU GeForce RTX Serie 40 come parte di una nuova collaborazione per spingere i confini dell'eccellenza negli esports. Neigiochi competitivi che supportano Reflex, gli organizzatori dei tornei di esports lo attivano per garantire che i sistemi siano più fluidi e reattivi. Equipaggiando la propria struttura di allenamento con GPU GeForce RTX Serie 40, Cloud9 può replicare le configurazioni hardware e software dei tornei a cui partecipa, dove sono in palio milioni di dollari di montepremi.

Infine, sono in arrivo altri nuovi giochi NVIDIA Reflex emouse compatibili con Reflex, quindi restate sintonizzati su GeForce.com per conoscere tutte le novità in arrivo; controllate l'elenco completo dei giochi e dei dispositivi attualmente supportati sul nostrosito NVIDIA Reflex.

DLSS 3 ray-tracing e NVIDIA Reflex in EA SPORTS F1 24 - Nuovi giochi che integrano NVIDIA DLSS , NVIDIA Reflex e effetti ray-traced avanzati vengono rilasciati o annunciati ogni settimana, ma pochi andranno a ruba come EA SPORTS F1 24 e Capes, entrambi in arrivo questa settimana!Utilizzate il DLSS3 per raggiungere frame rate pari alla vostra velocità di guida mentre scendete in pista nei panni di uno dei 20 piloti reali, tutto nel tentativo di vincere il Campionato del Mondo di Formula 1.

NVIDIA Reflex adottata da più di 100 giochi - NVIDIA Reflex è una tecnologia che cambia le regole del gioco, riducendo la latenza di sistema sulle schede grafiche e sui laptop equipaggiati con GPU GeForce per far sì che le azioni siano molto più rapide, facendo ottenere agli utenti un vantaggio competitivo nelle partite multiplayer e rendendo i titoli single-player più reattivi e divertenti che mai.

Counter-Strike 2 fuori ora con NVIDIA Reflex - La popolarità di Counter-Strike: Global Offensive continua a crescere sin dal lontano lancio nel 2012, ed è attualmente il videogioco più giocato su Steam ogni settimana, con più di un milione di giocatori appassionati. Valve ha lanciato oggi Counter-Strike 2, il più grande salto tecnico nella storia di Counter-Strike, che aggiorna Counter-Strike: Global Offensive al motore grafico Source 2, sfruttando le nuove API grafiche per migliorare la fedeltà e la reattività.