Incidente a Nettuno - scontro tra due auto: muore bimbo e donna incinta
30, li ha estratti dalle lamiere Tragico incidente sul litorale romano.
Tragico incidente sul litorale romano
Attualità - Tragico incidente sul litorale romano. In uno scontro tra due auto, avvenuto ieri sera nel Comune di Nettuno, in via Cervicione, sono morti una donna incinta e un bambino di 7 anni. La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Anzio, intervenuta sul posto intorno alle 20.30, li ha estratti dalle lamiere. Altre due persone sono rimaste ferite nello scontro e sono state affidate al personale sanitario in codice rosso.
Incidente mortale a Muro Lucano: imprenditore edile perde la vita in cantiere - Tragedia sul lavoro a Muro Lucano, in provincia di Potenza, dove un imprenditore edile di 44 anni ha perso la vita in un cantiere destinato alla ristrutturazione di un immobile privato. L'uomo, residente nella zona, stava operando vicino a una betoniera quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto incastrato nella tramoggia.
Ciclista 59enne cade dalla bici e viene travolto da un'auto: tragico incidente a Porto Mantovano - Un ciclista di 59 anni ha perso la vita a Porto Mantovano, in provincia di Mantova, dopo essere caduto dalla bicicletta e finito sotto un’automobile. L’incidente è avvenuto lungo la strada Spinosa, nella località Montata. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto.
Bologna, Castel Maggiore: giovane di 25 anni perde la vita in un incidente stradale - Il nuovo anno si apre con tragiche notizie sulle strade del Bolognese. Nella serata del 9 gennaio, a Castel Maggiore, un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di un ragazzo di 25 anni. Il giovane, alla guida della propria auto, si è schiantato contro un terrapieno in via Lirone per cause ancora da accertare.