Bologna - rissa in via Piave: 17enne muore accoltellato - Fermato un ragazzino

Lite con coltello tra adolescenti a Bologna L'altro ragazzo è stato invece dimesso con prognosi di dieci giorni.

Lite con coltello tra adolescenti a Bologna

Attualità - Lite con coltello tra adolescenti a Bologna. Durante la rissa, avvenuta ieri sera in via Piave, uno dei coinvolti ha accoltellato due 17enni. Uno dei due feriti, particolarmente grave, è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma è deceduto poco dopo per le lesioni riportate. L'altro ragazzo è stato invece dimesso con prognosi di dieci giorni.  Sul posto, intorno alle ore 22.30, le volanti della Polizia di Stato. A seguito degli accertamenti svolti, gli agenti hanno individuato e fermavano un minore, la cui posizione è attualmente al vaglio dell' autorità giudiziaria.  

bologna rissa

Bologna: Capotreno aggredito da minorenne, perde due denti - Sulla linea ferroviaria regionale tra Porretta e Pianoro, in provincia di Bologna, un capotreno di 50 anni è stato aggredito da un giovane passeggero dopo aver richiesto il biglietto di viaggio. L'incidente è avvenuto il 18 novembre 2024, durante il servizio di controllo a bordo del treno regionale.

Roma in crisi: Dybala assente contro il Bologna e in vacanza in Toscana - La Roma sta attraversando un periodo difficile, con risultati deludenti e una situazione tecnica instabile. In questo scenario, Paulo Dybala, uno dei giocatori chiave della squadra, è stato assente nella sconfitta contro il Bologna. L'allenatore Ivan Juric ha spiegato la sua assenza come dovuta a un "fastidietto" muscolare, ma le circostanze hanno sollevato dubbi tra i tifosi e l'entourage del calciatore.

Salvini attacca i centri sociali dopo gli scontri a Bologna: “Covi di delinquenti, vanno chiusi” - Bologna e Milano sono state teatro di violenti scontri tra manifestanti dei centri sociali e le forze dell'ordine. A Bologna, un corteo antifascista ha tentato di avvicinarsi a una manifestazione di CasaPound, provocando tensioni che hanno richiesto l'intervento della polizia.