Giuseppe Saieva di 5 set 2024

KONAMI conferma le partnership con Milan e Inter

konami conferma

Konami è orgogliosa di annunciare che la stagione 2024-25 vedrà la completa esclusività per due dei più grandi club calcistici italiani: AC Milan e FC Internazionale Milano (Inter).

eFootball sarà l'unico videogioco di simulazione calcistica a presentare il marchio dei due club portando avanti le già avviate collaborazioni, che vedono KONAMI anche partner per le tenute di allenamento di entrambe le squadre.

Questi rinnovi rappresentano l’evoluzione delle partnership inaugurate a luglio 2022, con i Rossoneri e i Nerazzurri che ora si uniscono ad Atalanta BC e a S.S.Lazio nel novero delle partnership esclusive di KONAMI in Italia.

Con 39 scudetti (l'Inter ha conquistato lo scudetto della seconda stella nella scorsa stagione) e 10 titoli europei in totale, e con entrambe le squadre pronte a competere nella prima competizione europea 2024-25, KONAMI è orgogliosa di sostenere due dei club più grandi e decorati d'Italia.

Altre Notizie: eFootball inaugura una nuova stagione; eFootball - Stagione 7: King of the Continent; eFootball raggiunge i 750 milioni di download;