Fallout 76 - lancio di Milepost Zero e della stagione 18
È tempo di montare in sella con il lancio di Milepost Zero per Fallout 76. Ora disponibile gratuitamente per i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme, Milepost Zero introduce la creazione leggendaria, una nuova funzionalità per C.A.M.P. chiamata assetti migliori e miglioramenti al combattimento. Inoltre, per i giocatori ci sarà una nuova serie di missioni più avanti in questo mese, durante la quale sarà possibile caricare il proprio bramino e avviare un’impresa carovaniera a Skyline Valley.
Scopri l’anteprima della stagione 18 qui.
Milepost Zero aggiunge due nuove funzionalità di gioco: la creazione leggendaria e gli assetti migliori. La creazione leggendaria permette ai giocatori di creare armi e armature ideali, fornendo un maggiore controllo sulle modifiche applicate agli oggetti leggendari. Prima di poter cambiare le modifiche leggendarie per l’equipaggiamento, i giocatori dovranno ottenere la modifica che vogliono creare in uno di questi due modi: scambiando la modifica con un altro giocatore o riciclando oggetti leggendari dotati della modifica desiderata. Inoltre, gli assetti migliori sono un nuovo sistema social che consente ai giocatori di inviare, visitare e valutare i C.A.M.P. Poi, più avanti nel mese arriverà una nuova serie di missioni, Strada dissestata, in cui i giocatori scorteranno le carovane attraverso la regione di Shenandoah, effettuando consegne e stando bene in guardia contro predoni e creature. I giocatori recluteranno una squadra di professionisti vari per fondare il proprio avamposto personale, luogo in cui ci saranno nuove ricompense. Maggiori informazioni sulla nuova serie di missioni sono disponibili qui. Oltre ai nuovi contenuti, Milepost Zero implementa varie correzioni di bug e miglioramenti, tra cui aggiornamenti al combattimento e il ribilanciamento delle creature. Per tutti i dettagli sui nuovi contenuti e sui miglioramenti di Milepost Zero, leggi la pagina del blog qui. Insieme a Milepost Zero arriva anche la stagione 18 - Strade di campagna. I giocatori possono sbloccare avvincenti ricompense dalle pagine delle stagioni, tra cui la vernice Blue Ridge per armatura atomica, nonché armi e nuovi oggetti a tema per il C.A.M.P. Per maggiori dettagli, guarda questo trailer. Fallout 76: Milepost Zero è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5. Fallout 76 è disponibile anche con Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra. Tutti i dettagli su Milepost Zero si trovano qui.
Fallout 76 scende nel sottosuolo - Preparati ad affrontare una nuova attività di fine gioco con il lancio di Fallout 76: Profondità Luccicanti. Ora disponibile gratis per i giocatori di Fallout 76 su tutte le piattaforme, Profondità Luccicanti introduce le attesissime incursioni, dove i giocatori scenderanno nel sottosuolo in un vecchio laboratorio dell’Enclave in cui la ricerca sperimentale sull’ultracite prometteva di rimodellare l’Appalachia.
Fallout 76 Milepost Zero - A Bump in the Road disponibile - Fallout 76 ha lanciato Milepost Zero, introducendo una miriade di nuove funzionalità tra cui Legendary Crafting, una nuovo funzionalità C.A.M.P. chiamata Best Builds, oltre a miglioramenti per combattere gratuitamente su tutte le piattaforme. Oggi, Bethesda Game Studios ha rivelato ancora di più sull'aggiornamento, inclusa una nuova serie di missioni - A Bump in the Road.
Fallout 76 si amplia con l’aggiornamento Skyline Valley - La Zona Contaminata ha ampliato i propri orizzonti con il lancio odierno di Fallout 76: Skyline Valley. Disponibile gratuitamente per i giocatori diFallout 76 su tutte le piattaforme,Skyline Valley è la prima espansione della mappa e porta l’avventura verso sud nella nuova regione di Shenandoah.