Bloccato in auto dal nubifragio - salvato con una corda
Un automobilista bloccato nel nubifragio, l'acqua che sale rapidamente fino allo sportello e il salvataggio in extremis con una fune.
La pioggia torrenziale che si è abbattuta su San Antonio, in Texas, ha provocato allagamenti e inondazioni
Attualità - Un automobilista bloccato nel nubifragio, l'acqua che sale rapidamente fino allo sportello e il salvataggio in extremis con una fune. La pioggia torrenziale che si è abbattuta su San Antonio, in Texas, ha provocato allagamenti e inondazioni. Un automobilista, a bordo del proprio pick up, è stato travolto da un'impressionante massa d'acqua: la strada si è trasformata rapidamente in un fiume in piena e il veicolo è rimasto bloccato con il livello dell'acqua in costante aumento. L'uomo ha documentato i momenti drammatici realizzando un video che è stato diffuso su Instagram dal profilo Accuweather. A salvarlo, prima che la situazione degenerasse definitivamente, un vigile del fuoco che gli ha lanciato una corda e lo ha tratto in salvo.
Cosenza , maxi tamponamento sulla A2 a Mormanno: due morti e otto feriti, traffico bloccato - Tragedia sulla A2 del Mediterraneo all’altezza dello svincolo di Mormanno, in provincia di Cosenza, dove un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio. Il bilancio è di due vittime, una mamma e la figlia di circa 13 anni, e otto feriti.
Alpinista bloccato sulle Tofane lasciato dal compagno di scalata: salvato 36enne - Nella serata di ieri, 27 ottobre 2024, il Soccorso Alpino di Cortina d'Ampezzo ha portato a termine un'operazione di salvataggio che ha visto coinvolto un escursionista di 36 anni, residente ad Adria (Rovigo). L'uomo si era trovato in difficoltà a causa del buio, mentre si trovava su una cresta sopra la Ferrata Aglio, a un'altitudine di circa 2900 metri.
Spari vicino a Trump - ex presidente al sicuro - Il figlio: Trovato un Kalashnikov - bloccato un uomo - Un AK-47 è stato trovato tra i cespugli, secondo le forze dell'ordine locali.Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze Attualità - L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è "al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze". A darne notizia è il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung in una dichiarazione.