Nuovo look per William - il principe torna agli impegni pubblici con la barba

William con la barba: ad agosto era apparso così in un video in cui il futuro re insieme alla moglie Kate si congratulava con il team britannico dopo le Olimpiadi.

perché questa luminosità è 'fuoco'

Attualità/royalfamilynews - William con la barba: ad agosto era apparso così in un video in cui il futuro re insieme alla moglie Kate si congratulava con il team britannico dopo le Olimpiadi. E si era pensato che il nuovo look del figlio di Carlo e Diana fosse dovuto alla rilassatezza della vacanza, alla temporanea lontananza dagli impegni pubblici. Invece il principe di Galles non l'ha tagliata, presentandosi con la mascella ispida al suo primo appuntamento lavorativo dopo le ferie.  William ha sfoggiato la barba ben curata durante la visita alla galleria Saatchi di Londra, per vedere una mostra di opere d'arte create da persone senza fissa dimora. Mentre ne ammirava i lavori, nell'ambito del suo progetto Homewards (l'organizzazione benefica del principe che si propone di cambiare la percezione del problema dei senzatetto e di sradicarlo), la sua barba corta ha attirato l'attenzione del pubblico, che sembra aver ben gradito il look dell'erede al trono. 

nuovo look

Il 64 per cento dei lettori del Telegraph, che hanno risposto a un sondaggio tramite la newsletter Royal Appointment, ha infatti dichiarato di apprezzare il nuovo look del principe William. Non solo. I fan si sono infatti scatenati anche sui social: uno di loro ha scritto: "La barba di William è tornata, e non è mai stato così bello! Speriamo che questa volta tenga lontano il rasoio... perché questa luminosità è 'fuoco'". Un secondo ha aggiunto: "Quanto è bello il nostro futuro re".   

Putin lancia nuovo avvertimento a Usa e Nato: la Russia verso la linea rossa con produzione aumentata di missili ipersonici - Vladimir Putin ha rinnovato il suo avvertimento all'Occidente, accusando gli Stati Uniti e la Nato di spingere la Russia verso una "linea rossa" che Mosca non è disposta a oltrepassare. In un discorso al Ministero della Difesa, Putin ha annunciato un incremento nella produzione dei missili ipersonici, come l'Oreshnik, e ha minacciato di sollevare il limite autoimposto allo sviluppo di missili a corto e medio raggio.

Esplosione al deposito Eni di Calenzano: nuovo sopralluogo e indagini sulla baia 6 - A una settimana dall'esplosione al deposito Eni di Calenzano, che ha causato cinque morti e 26 feriti, di cui due ancora in gravi condizioni, le indagini proseguono con un nuovo sopralluogo. Il procuratore di Prato, Luca Tescaroli, e il sostituto Massimo Petrocchi, accompagnati da un team di consulenti ed esperti in esplosivi, chimica, impiantistica industriale e sicurezza sul lavoro, sono tornati sul luogo dell'incidente in via Erbosa.

Manovra 2025: introdotto il nuovo Bonus Elettrodomestici - Nella Legge di Bilancio 2025 è stato introdotto il Bonus Elettrodomestici, un incentivo destinato a promuovere l'acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica prodotti in Europa, con l'obiettivo di sostituire apparecchi meno efficienti attualmente in uso.