Maria Rosaria Boccia e il 'mistero' del cane che abbaia durante la videointervista

Ma sui profili di Boccia del cane non c'è traccia e considerando la sua iper pubblicazione si fa fatica a pensare che non lo abbia mai fotografato.

Un piccolo mistero a quattro zampe

Attualità - Dopo l'intervista al Tg1 del ministro Sangiuliano, giovedì 5 settembre, è arrivata la replica dell'imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia risponde su La Stampa. Due pagine sul giornale e una clip video dove Boccia in giacca nera, camicia bianca e con un sorriso stampato racconta la sua versione sul rapporto con il ministro della Cultura. Ma in questa storia dai contorni incredibili irrompe un terzo incomodo: un cane che abbaia in sottofondo durante tutta l'intervista concessa al vicedirettore della Stampa Federico Monga. E anche su questo, nella rete, è partito il dibattito.  'Di chi è?', si chiedono diversi utenti sui social. Se sia o meno di Boccia è un elemento che, a detta di qualcuno, potrebbe andare più o meno a suo favore: che lo abbia portato con sé per non lasciarlo solo in casa? "Ho guardato lo spezzone dell'intervista - si legge in un messaggio su X - a Maria Rosaria Boccia, si sente un cane abbaiare, questo mi basta, io sto con lei.

maria rosaria

Se ami i cani sei una persona sensibile". Ma sui profili di Boccia del cane non c'è traccia e considerando la sua iper pubblicazione si fa fatica a pensare che non lo abbia mai fotografato. E allora? Di chi è?  Qualcuno avanza l'idea che sia di Monga. Ma anche in questo caso appare poco probabile che il giornalista lo abbia portato con sé a fare l'intervista. Quindi? Potrebbe essere degli avvocati di Boccia nello studio dei quali è stata ospitata la videointervista. Un piccolo mistero "a quattro zampe". Nessuno lo ha visto ma tutti lo hanno sentito. Eccome.  Tant'è che c'è chi fa ipotesi persino sul nome. D'altronde, anche questo potrebbe raccontare qualcosa di Boccia. E poi perché abbaiava? Aveva fame? Si sentiva solo? Forse lo avevano chiuso in una stanza per la durata delle riprese? Cosa voleva dire, anzi abbaiare?  

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni e ospiti della puntata del 2 febbraio 2025 - Oggi, domenica 2 febbraio 2025, alle 14:00 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di "Amici di Maria De Filippi". L'ospite musicale sarà Tancredi, ex allievo della ventesima edizione del talent show, che presenterà i suoi ultimi due singoli, "Standing Ovation" e "Belladamorire".

Maria Elena Boschi compie 44 anni e confessa: Se potessi tornare indietro farei l'attrice - Maria Elena Boschi ha celebrato il suo 44º compleanno durante una diretta radiofonica di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Alla domanda su come si sentisse alla sua età, ha risposto: "Mi sento gli anni che ho, niente di più, niente di meno".

C’è posta per te con Maria De Filippi: la 28ª edizione torna sabato 11 gennaio in prima serata - Il programma di successo C’è Posta per Te con Maria De Filippi ritorna sabato 11 gennaio in prima serata su Canale 5. Giunto alla sua 28ª edizione, lo show continua a emozionare il pubblico con le sue storie di vita e sentimenti. Da anni, il format racconta le vicende di persone comuni che, in cerca di soluzioni per problemi familiari, si rivolgono al programma per trovare una via d'uscita.