Macerata - 23enne accoltella madre e padre e poi tenta suicidio
Il padre, 65 anni, e il giovane, entrambi gravi sono ricoverati all'ospedale Torrette di Ancona mentre la madre, 61 anni, è stata portata a Camerino.
E' accaduto intorno alle 15 a Gagliole, in provincia di Macerata
Attualità - Un 23enne si è scagliato contro i genitori con un coltello ferendo la mamma in modo superficiale e colpendo più volte il padre all'addome e al torace. Poi con lo stesso coltello ha tentato il suicidio ferendosi alla gola. E' accaduto intorno alle 15 a Gagliole, in provincia di Macerata. Il padre, 65 anni, e il giovane, entrambi gravi sono ricoverati all'ospedale Torrette di Ancona mentre la madre, 61 anni, è stata portata a Camerino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo di Macerata e della compagnia di Camerino.
Arte e Fashion di Benito Macerata - 18 luglio a Forte dei Marmi opere dedicate ad Alpemare di Bocelli - Prevista la presenza di numerosi esperti collezionisti d’arte oltre a molti ospiti del mondo della moda e del giornalismo.Prevista la presenza di numerosi esperti collezionisti d’arte oltre a molti ospiti del mondo della moda e del giornalismo moda - Il 2024 per l’artista marchigiano Benito Macerata (già fashion designer per alcuni brand della moda italiani ed internazionali) si può definire senza alcun dubbio un anno di grazia.
Macerata - auto finisce in un lago per la pesca sportiva: due morti - La dinamica di quanto è avvenuto è ancora in corso di accertamento.La dinamica di quanto è avvenuto è ancora in corso di accertamento Attualità - Auto cade in un laghetto per la pesca sportiva a Montefano nel maceratese. Due i morti. A dare l'allarme sono stati alcuni pescatori che hanno visto il veicolo attorno alle 10 di oggi scivolare in acqua.
Condanna a 24 anni per omicidio volontario: la Corte di Macerata emette sentenza storica - La Corte d'Assise di Macerata ha emesso una sentenza storica condannando il 33enne Filippo Ferlazzo a 24 anni di reclusione per l'omicidio volontario aggravato di Alika Ogorchukwu, un ambulante nigeriano. L'omicidio è avvenuto il 29 luglio 2022 a Civitanova Marche, quando Alika aveva chiesto l'elemosina all'imputato e alla sua compagna.