Sangiuliano lascia il ministero - l'applauso dei dipendenti

Sangiuliano, come mostra il video esclusivo dell'Adnkronos, lascia la sede di via del Collegio Romano e si allontana tra l'omaggio dei dipendenti del dicastero: decine di persone accompagnano il ministro tributandogli un applauso.

Gennaro Sangiuliano lascia il ministero della Cultura dopo le dimissioni presentate alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Politica - Gennaro Sangiuliano lascia il ministero della Cultura dopo le dimissioni presentate alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Sangiuliano, come mostra il video esclusivo dell'Adnkronos, lascia la sede di via del Collegio Romano e si allontana tra l'omaggio dei dipendenti del dicastero: decine di persone accompagnano il ministro tributandogli un applauso. 

sangiuliano lascia

Potrebbe interessarti anche: