Pesaro - uccide la moglie a coltellate: fermato 54enne
La donna è morta in ospedale per le ferite riportate.
La donna è morta in ospedale per le ferite riportate
Attualità - Femminicidio nella notte nel Pesarese, a Montemaggiore al Metauro: un uomo di 54 anni ha ucciso a coltellate la moglie, 38enne di origini brasiliane. La donna è morta in ospedale per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’uomo è ora in stato di fermo alla caserma di Fano.
Pesaro - ucciso a coltellate durante lite a Tavullia - I militari stanno ascoltando altri connazionali che erano presenti al momento dell'omicidio.La vittima è stata trasportata all'ospedale di Cattolica, dove è morta poco dopo Attualità - Un uomo, di origine albanese, è stato ucciso a coltellate dopo una lite a Tavullia, in provincia di Pesaro.
Pesaro: il 45enne Filippo Gasperini trovato deceduto in bagno - A Pesaro, il corpo senza vita di Filippo Gasperini, 45 anni, è stato scoperto nel bagno della sua abitazione sul colle Ardizio. L'allarme è stato dato dai genitori, preoccupati per la mancata risposta del figlio alle chiamate. La Procura ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso, che al momento rimangono incerte.