Sparatoria in Kentucky - 5 feriti gravi: è caccia all'uomo armato e pericoloso

Couch, bianco, alto 1,75 e di circa 70 chili di peso.

Couch, bianco, alto 1,75 e di circa 70 chili di peso

Attualità - E' caccia all'uomo in Kentucky dopo che nella notte, nei pressi dell'interstatale I-75, un 32enne "armato e pericoloso ha aperto il fuoco, colpendo diverse persone, ferendone cinque in modo grave. Lo ha reso noto la polizia della contea di Laurel, che ha identificato il sospetto in Joseph A. Couch, bianco, alto 1,75 e di circa 70 chili di peso. L'incidente è avvenuto intorno alle 18 ora locale, mezzanotte in Italia: l'uomo avrebbe sparato contro nove veicoli.  

sparatoria kentucky

Sparatoria a Sannicandro di Bari: 19enne Gabriele De Cicco ucciso in piazza Moro - Nella serata del 17 dicembre 2024, un giovane di 19 anni, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in piazza Moro, nel centro di Sannicandro di Bari.L'agguato è avvenuto nei pressi di un distributore automatico di bevande, luogo frequentato da residenti e passanti.

Omicidio a Corato: fermati due fratelli e la moglie della vittima, sparatoria in strada - Due fratelli, di 22 e 18 anni, sono stati fermati per l'omicidio di Nicola Manzi, 50 anni, avvenuto a Corato, in provincia di Bari, intorno alle 19 di ieri. Durante la sparatoria è rimasto gravemente ferito anche il fratello 41enne della vittima, ora ricoverato in un ospedale di Bari dopo un delicato intervento chirurgico.

Wisconsin, sparatoria alla Abundant Life Christian School di Madison: Identificata l'assalitrice 15enne Natalie 'Samantha' Rupnow - Le autorità hanno identificato la responsabile della sparatoria avvenuta ieri presso la Abundant Life Christian School di Madison, Wisconsin. Si tratta di Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni conosciuta come "Samantha" . La tragedia ha causato la morte di un insegnante e di un altro studente, oltre al decesso della stessa Rupnow per una ferita da arma da fuoco autoinflitta .