Cagliari - litiga per il posteggio e gli stacca un orecchio a morsi

Un operaio di 63 anni ha aggredito un pensionato di 73, colpendolo ripetutamente alla testa e al costato con un tondino di ferro, lungo quasi due metri, oltre a staccargli l'orecchio a morsi.

Ora si trova nel carcere di Uta

Attualità - Una banale lite per il posteggio è sfociata nel sangue nel cagliaritano. Un operaio di 63 anni ha aggredito un pensionato di 73, colpendolo ripetutamente alla testa e al costato con un tondino di ferro, lungo quasi due metri, oltre a staccargli l'orecchio a morsi. Nonostante abbia tentato di fuggire, l'aggressore è stato arrestato dai carabinieri di Flumini di Quartu Sant'Elena con l'accusa di tentato omicidio e porto di oggetti atti ad offendere. Ora si trova nel carcere di Uta. Sequestrato il tondino di ferro.  La vittima, un uomo anziano, pensionato e sposato, ha subito ferite gravi, tra cui il distacco dell'orecchio sinistro e lesioni importanti al costato. Immediatamente soccorso dai presenti, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale 'SS. Trinità' di Cagliari, dove è stato ricoverato. Nonostante le ferite riportate, fortunatamente non è in pericolo di vita.  

cagliari litiga

Milan-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv - Dopo la recente vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter a Riyadh, il Milan di Sergio Conceição si prepara al debutto in Serie A sotto la sua guida. Oggi, sabato 11 gennaio 2025, i rossoneri affronteranno il Cagliari allo Stadio San Siro alle 20:45.

Coniugi trovati morti a Cagliari: arrestato il figlio adottivo per duplice omicidio - Svolta nelle indagini sul decesso di Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati morti il 5 dicembre nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari. Nella notte, i Carabinieri hanno arrestato il figlio minore della coppia, Claudio Gulisano, 44 anni, con l'accusa di duplice omicidio tramite avvelenamento.

Juventus-Cagliari Coppa Italia: orario, formazioni e dove vederla in tv e streaming - La Juventus debutta oggi nella Coppa Italia 2024/2025 affrontando il Cagliari negli ottavi di finale. La partita si terrà all'Allianz Stadium di Torino, con inizio alle ore 21:00. I bianconeri, reduci da un pareggio nella 16ª giornata di Serie A, cercano riscatto in coppa.