Harry e Meghan - Natale nel Regno Unito per i Sussex?
Meghan Markle potrebbe trascorrere il Natale nel Regno Unito con il principe Harry e i loro figli.
Meghan Markle potrebbe trascorrere il Natale nel Regno Unito con il principe Harry e i loro figli
Attualità/royalfamilynews - Meghan Markle potrebbe trascorrere il Natale nel Regno Unito con il principe Harry e i loro figli. Secondo quanto appreso dall'Express, il duca e la duchessa di Sussex avrebbero ricevuto un invito a trascorrere il periodo festivo con Charles Spencer ad Althorp House e, se la coppia dovesse accettarlo, Meghan metterebbe piede nel Regno Unito per la prima volta dal settembre del 2022, quando aveva partecipato all funerale della regina Elisabetta. La fonte aggiunge che "Harry e Meghan non hanno ancora ricevuto un invito a unirsi alla famiglia reale a Sandringham", dove, come è noto, trascorre le festività natalizie: "Anche se non è escluso che possa accadere, non penso che accetterebbero, se gli venisse rivolto". I Sussex non partecipano alle festività natalizie con la famiglia reale a Sandringham dal 2018. Harry ha visitato Althorp House, la casa degli Spencer e luogo di sepoltura della sua defunta madre Diana, durante il suo viaggio nel Regno Unito la scorsa settimana.
Il duca, che festeggerà il suo 40° compleanno la prossima settimana, ha partecipato al servizio commemorativo di Lord Robert Fellowes a Norfolk il 28 agosto.
Meghan Markle e il principe Harry chiedono a Zuckerberg di ripristinare le politiche di fact-checking di Meta - Meghan Markle e il principe Harry hanno invitato Mark Zuckerberg a rivedere le modifiche introdotte nelle politiche di fact-checking di Meta. Secondo le nuove disposizioni, Facebook e Instagram sostituiranno il programma di verifica dei contenuti con un sistema di note della comunità, simile a quello utilizzato su X, la piattaforma di Elon Musk.
Re Carlo evita l'invito natalizio a Harry e Meghan: rivelazioni sulla tensione reale - Un invito a Sandringham per il principe Harry e Meghan Markle a Natale sarebbe stato motivo di "disagio" per gli altri membri della famiglia reale. Lo ha dichiarato Ingrid Seward, biografa reale, al Mirror. Secondo le sue parole, "re Carlo avrebbe desiderato vedere i suoi nipoti Archie e Lilibet, ma era consapevole che invitare Harry e Meghan sarebbe stato complicato per il resto della famiglia.
Harry Potter: i possibili attori della serie TV HBO - La serie televisiva di HBO dedicata a "Harry Potter" sta attirando l'attenzione per le scelte di casting dei personaggi adulti. Sebbene non ci siano conferme ufficiali, diversi media internazionali hanno riportato i nomi di attori considerati per ruoli chiave.