Affari tuoi stasera non va in onda: inizio di settimana con stop a De Martino
000 spettatori e il 19,8% ha vinto ancora una volta l'Access Prime Time.
Nonostante gli ottimi ascolti, Affari Tuoi va in pausa
Spettacolo - Nonostante gli ottimi ascolti, Affari Tuoi va in pausa. Stasera il game show condotto da Stefano De Martino non andrà in onda, anche se fino a ieri, domenica 8 settembre, i risultati sono stati ottimi: con 3.680.000 spettatori e il 19,8% ha vinto ancora una volta l'Access Prime Time. Il programma lascia il posto alla Nazionale italiana di Luciano Spalletti, come era già accaduto venerdì 6 settembre. L'Italia sfida Israele nella partita valida per la seconda giornata dei gironi della Uefa Nations League. Affari Tuoi tornerà regolarmente in onda martedì 10 settembre 2024, sempre alle 20:30 su Rai 1.
Affari Tuoi: la concorrente commenta senza freni il conduttore Stefano De Martino - Durante la puntata di Affari Tuoi del 13 ottobre 2024, una concorrente ha fatto un commento scherzoso a Stefano De Martino riguardo al suo aspetto fisico, creando un momento divertente. Il conduttore ha risposto con ironia, mantenendo il tono leggero del programma.
Ascolti tv - 'Affari tuoi' con De Martino continua a volare - Gli ascolti di 'Affari tuoi' continuano a salire. Ieri, lunedì 30 settembre, la trasmissione di access prime time condotta da Stefano De Martino su Rai 1 si è attestata sul dato record di 5 milioni 447mila spettatori con il 26% di share (quasi 3 punti in più rispetto alla settimana scorsa).
Inter e Milan - arrestati capi ultras: Curve unite negli affari criminali - Arresti e perquisizioni nelle curve di Inter e Milan. Decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati: nel mirino in particolare i capi ultrà delle curve nell'operazione della polizia coordinata dalla procura di Milano.