L'aggiornamento di Diablo Immortal arriva l'11 settembre
Il nuovo capitolo della campagna principale di Diablo Immortal, Calvario della Giustizia, arriva l’11 settembre.
Il prossimo capitolo invierà i giocatori in un viaggio per purificare i propri corpi dall'oscurità causata dalla frammentazione della pietra del mondo, in modo da brandire El'druin, la leggendaria spada di Tyrael, nella sfida che li attende contro Diablo.
Disponibile per chiunque abbia completato la parte finale delle Terre del Terrore meridionali, questa missione porterà i giocatori nelle gelide Isole Fredde piene di belve, dove dovranno lottare per la loro stessa anima.
I giocatori saranno anche in grado di provare Avanguardia, la nuova attività cooperativa dove gruppi di quattro persone potranno completare obiettivi basati sul livello di difficoltà, come scortare un manufatto, sconfiggere un boss dell'Inferiquiario o fermare un'invasione di Scheggiati.
Diablo Immortal - Torna iI Signore del Terrore - Diablo Immortal - Il Signore del Terrore torna in "Sanctuarium in Rovina" dal 13 dicembreIl 13 dicembre inizia il terzo atto dell'Era della Disfatta di Diablo Immortal con la rinascita della minaccia più grande per Sanctuarium: Diablo, il Signore del Terrore.
Diablo Immortal – Raduno dei Primi Maligni in Sanctuarium in Rovina - Oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato quale sarà il culmine della storia che dura ormai da due anni e mezzo in Diablo Immortal: il ritorno di Diablo e un epico scontro finale. In "Sanctuarium in Rovina", giocatori e giocatrici possono sfruttare il potere della spada angelica El'druin per affrontare il Signore del Terrore, rinato al massimo delle sue forze grazie alla Pietra del Mondo.
Gelidanima arriva in Diablo Immortal nella prima collaborazione con World of Warcraft - Dal 4 luglio alle 03:00 al 26 luglio alle 03:00 (orario del server) i giocatori avranno la possibilità di accedere alla nuova collaborazione Diablo Immortal x World of Warcraft. Nell'evento Ombra del Trono di Ghiaccio, minacciosi portali della Rocca della Corona di Ghiaccio sono stati avvistati a Sanctuarium.