Lui le ruba la borsa - lei lo investe con l'auto e lo uccide

E l'investimento non sarebbe stato casuale Dai primi accertamenti sembrerebbe che la donna avesse subito poco prima una rapina proprio dall'uomo investito e che quindi avrebbe agito per vendicarsi del furto subito.

E l'investimento non sarebbe stato casuale

Attualità - Un furto di una borsa e poi un omicidio a Viareggio, in provincia di Lucca. Un uomo algerino di 47 anni è morto nell'ospedale Versilia dopo essere stato trovato in gravissime condizioni lungo via del Coppino da una coppia che intorno alla mezzanotte ha allertato i soccorsi del 118. Il movente potrebbe ricondursi al furto di una borsa.  Da quanto ricostruito, il 47enne è stato investito da un'auto che poi si è data alla fuga. E l'investimento non sarebbe stato casuale. Dopo essere stato investito dal veicolo, l'uomo sarebbe stato schiacciato contro la vetrata di un negozio. La squadra mobile della Questura di Lucca ed il commissariato di Viareggio hanno identificato la presunta autrice dell'investimento in poche ore: si tratta di una sessantenne italiana di Viareggio, che è stata fermata su ordine della procura. Nei suoi confronti pende l'accusa di omicidio volontario.

ruba borsa

L'esito delle indagini, si spiega dalla Questura, è il frutto dell'analisi delle immagini delle telecamere presenti nelle vicinanze del luogo dell'incidente. Dai primi accertamenti sembrerebbe che la donna avesse subito poco prima una rapina proprio dall'uomo investito e che quindi avrebbe agito per vendicarsi del furto subito. 

Genova, suora ruba mille euro alla madre superiora: il gesto dettato da una ripicca - Una suora di 35 anni, originaria del Madagascar, è accusata di aver rubato 1.000 euro alla madre superiora di un convento nel quartiere genovese di Albaro. Il furto risale alla scorsa estate, quando la suora, approfittando di un momento di distrazione, ha sottratto il bancomat della consorella e prelevato la somma in due operazioni distinte.

Imputato per furto esce da tribunale e ruba bici elettrica - arrestato - Nel mirino della polizia è finito un italiano di 36 anni, accusato di essere l'autore del furto.L'uomo è stato portato al carcere di Regina Coeli  Attualità - Ha rubato una bici elettrica parcheggiata nei cortili all’interno della città giudiziaria di piazzale Clodio, a Roma, ma gli investigatori della polizia del commissariato Palazzo di Giustizia lo hanno identificato e arrestato.

Ruba uno yogurt: arrestato - finisce in carcere - È stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato un italiano di 33 anni, sorpreso dai dipendenti di un supermercato di Treviso a rubare uno yogurt. È stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato un italiano di 33 anni, sorpreso dai dipendenti di un supermercato di Treviso a rubare uno yogurt Attualità - È stato arrestato dalle volanti della Polizia di Stato un italiano di 33 anni, sorpreso dai dipendenti di un supermercato di Treviso a rubare uno yogurt.