Kate Middleton ha finito la chemioterapia - l'oncologo: Ecco i prossimi passi

È un ottimo risultato, evidentemente non c'è persistenza del tumore dopo il ciclo di chemioterapia.

''Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia

Salute - "È un ottimo risultato, evidentemente non c'è persistenza del tumore dopo il ciclo di chemioterapia. E questo fa sperare che ci possa essere un lungo periodo di controllo della malattia o una guarigione che ovviamente deve essere confermata nei prossimi controlli ed esami che la principessa Kate dovrà ripetere. Noi ci auguriamo che vada tutto bene", così all'Adnkronos Salute Paolo Marchetti, professore ordinario di Oncologia all’Università degli Studi Sapienza di Roma e presidente della Fondazione per la medicina personalizzata, commenta il messaggio sui social con cui Kate Middleton ha annunciato "con sollievo" di aver concluso dopo nove mesi il trattamento di chemioterapia.  ''Ora che l'estate volge al termine, non posso spiegare che sollievo sia aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia'', ha detto la principessa di Galles in un videomessaggio. ''Gli ultimi nove mesi sono stati incredibilmente duri per noi come famiglia.

kate middleton

La vita come la conosci può cambiare in un istante e abbiamo dovuto trovare un modo per navigare in acque tempestose e strade sconosciute''. 

Kate Middleton accoglie l'emiro del Qatar: primo impegno ufficiale dopo la chemioterapia - La principessa del Galles, Kate Middleton, ha ripreso i suoi doveri reali partecipando a un'importante visita di Stato insieme al principe William. A Londra, i due hanno accolto l'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, accompagnato da Sheikha Jawaher, la prima delle sue tre mogli.

Kate Middleton celebra l'amore e il perdono al concerto natalizio: un messaggio per Harry? - Kate Middleton, Principessa del Galles, hacondiviso un toccante messaggio in occasione del suo annuale concerto di canti natalizi 'Together At Christmas', tenutosi presso l'Abbazia di Westminster. Nella lettera indirizzata ai 1.600 partecipanti, ha sottolineato l'importanza dell'amore, della gentilezza e del perdono, specialmente durante il periodo natalizio.

Kate Middleton: amore ed empatia per chi soffre di dipendenze - La Principessa del Galles, Kate Middleton, ha recentemente espresso un forte sostegno alle persone affette da dipendenze, sottolineando l'importanza di amore ed empatia nel loro percorso di recupero. In occasione della Settimana della Sensibilizzazione sulle Dipendenze, che inizia il 30 novembre, la principessa ha dichiarato: "La dipendenza non è una scelta.