Uccide la madre a coltellate per soldi - figlio confessa nella notte: arrestato

L'uomo è stato condotto in carcere con l'accusa di omicidio.

L'uomo è stato condotto in carcere con l'accusa di omicidio

Attualità - Ha confessato nella notte, dopo un lungo interrogatorio, Filippo Tinnirello, 43 anni, l'uomo che ieri sera ha ucciso a coltellate la madre a Gela, Caltanissetta. Francesca Ferrigno, 62 anni, secondo una ricostruzione è stata accoltellata al culmine dell'ennesima lite per questioni di soldi. L'uomo è stato condotto in carcere con l'accusa di omicidio. Tinnirello, con qualche precedente penale, era seguito dal dipartimento salute mentale in quanto tossicodipendente.  

uccide madre

Donna accoltella e uccide il compagno dopo una lite a Monza: arrestata 33enne - Una donna di 33 anni è stata arrestata dai carabinieri in un’abitazione di via Tonale, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, con l'accusa di aver accoltellato a morte il compagno di 38 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due.

Femminicidio a Ripaberarda: 48enne uccide la moglie a coltellate davanti ai figli - Tragedia nella notte a Ripaberarda, frazione di Ascoli Piceno. Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 anni a coltellate mentre dormiva, con i figli presenti in casa. Dopo l'omicidio, l'uomo si è inflitto ferite con la stessa arma e ha avvisato i suoi genitori, residenti al piano inferiore dell'abitazione.

Tragedia a Milano: camion travolge e uccide una madre di 34 anni sulle strisce pedonali - Questa mattina, intorno alle 9:45, all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, una donna di 34 anni è stata investita mortalmente da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali con i suoi due figli gemelli di un anno e mezzo e la nonna dei bambini, di 59 anni.