Antonella Mosetti - la confessione: Ho baciato Niccolò Bettarini ma ho il cuore impegnato

 E poi ho il cuore impegnato In realtà tra noi c'è stato solo un bacio sulla guancia.

 E poi ho il cuore impegnato

Spettacolo - È stata la telenovela dell'estate. Antonella Mosetti, che anni fa era stata con Stefano Bettarini, ha avuto un flirt a Porto Cervo con Niccolò Bettarini figlio dell'ex calciatore e di Simona Ventura. "Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c'è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l'età di mia figlia (Bettarini jr ha 26 anni, ndr)", dice Mosetti a Monica Setta nella puntata di 'Storie di donne al bivio' - come anticipa l'Adnkronos - in onda mercoledì 11 su Rai 2 alle 23.10.  "E poi ho il cuore impegnato. Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall'Italia".

antonella mosetti

Da un anno la showgirl ha scelto di mettere la faccia su Only Fans. "Mi ero stancata di vedere che rubavano le mie foto dai profili social e le rimontavamo guadagnandoci" dice. "Faccio nudo ma mi sono messa dei paletti. Per un video porno con me che facevo l'amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai". 

Antonella Giuli contro Report: Accuse manipolatorie, costretta a svelare la malattia di mio figlio - Antonella Giuli, sorella del ministro della Cultura Alessandro Giuli e addetta stampa presso la Presidenza della Camera dei Deputati, ha risposto alle anticipazioni del programma "Report" di Rai Tre, che andrà in onda oggi, domenica 3 novembre 2024. La trasmissione, condotta da Sigfrido Ranucci, solleva dubbi sul suo ruolo istituzionale, insinuando che la Giuli lavori per Fratelli d'Italia e diserti il suo incarico alla Camera.

Omicidio di Antonella Lopez: l'Interrogatorio di Michele Lavopa davanti al Gip - Oggi, nel carcere di Bari, si è svolto l'interrogatorio di Michele Lavopa, 21enne autore confesso dell'omicidio della giovane Antonella Lopez, 19 anni, avvenuto nella discoteca Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica. Durante la sessione davanti al giudice per le indagini preliminari, Francesco Vittorio Rinaldi, e con l'avvocato difensore Nicola Martino presente, Lavopa ha confermato la sua versione dei fatti, già espressa al pubblico ministero durante il primo interrogatorio, che aveva portato al suo fermo.

Antonella Clerici torna a casa: Va meglio - ma ora mi fermo per un po' - Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia  Il volto di 'E' sempre mezzogiorno' era stata ricoverata la settimana scorsa a Roma, dopo un controllo che aveva rilevato al necessità di un intervento immediato di ovariectomia.Un abbraccio stretto stretto, scrive Giorgia Spettacolo - Antonella Clerici torna a casa dopo l'operazione di urgenza alle ovaie e ringrazia i fan "per l'affetto e la vicinanza".