Donna investita e uccisa a Tivoli - ipotesi gara tra auto

Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, ancora tutta da verificare, anche quella di una gara tra auto.

Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni

Attualità - Continuano le indagini dei carabinieri sul caso della donna di 39 anni morta dopo essere stata investita, la notte tra domenica e lunedì, mentre attraversava la strada in via Tiburtina a Tivoli Terme (Roma). Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni.  Dalla ricostruzione dei militari, una prima auto si è fermata e ha fatto attraversare la donna poi sono sopraggiunte altre due auto a forte velocità: una è riuscita a schivare la donna mentre l’altra l'ha travolta senza fermarsi. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, ancora tutta da verificare, anche quella di una gara tra auto. 

donna investita

Aggressione in pronto soccorso a Roma: donna arrestata per calci e pugni al personale sanitario - Giovedì pomeriggio, presso l'ospedale Sandro Pertini di Roma, una donna di 42 anni, italiana e senza fissa dimora, ha aggredito un'infermiera e un'operatrice socio-sanitaria nel pronto soccorso, colpendole con calci e pugni dopo che le era stato negato il ricovero.

Donna violentata in una baraccopoli: arrestato un 37enne a Napoli - Una donna di 30 anni, originaria della Guinea, è stata vittima di violenza sessuale in una baraccopoli situata nei pressi dell'ex mercato ittico di Napoli. I residenti della zona, allarmati dalle sue grida, hanno contattato le forze dell'ordine. I Carabinieri della sezione radiomobile di Napoli sono intervenuti rapidamente sul posto.

Addio a Claudia Baccarini, la donna più anziana d'Italia, scomparsa a 114 anni - Claudia Baccarini Baldi, la persona più anziana d'Italia, è deceduta la notte di Natale nella sua abitazione di Faenza, all'età di 114 anni. Nata il 13 ottobre 1910 a Faenza, era tra le dieci persone più longeve al mondo. Vedova di Pietro Baldi, sindaco di Faenza dal 1951 al 1956, Claudia ha dedicato la sua vita alla famiglia, crescendo dieci figli.