Donna investita e uccisa a Tivoli - ipotesi gara tra auto
Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, ancora tutta da verificare, anche quella di una gara tra auto.
Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni
Attualità - Continuano le indagini dei carabinieri sul caso della donna di 39 anni morta dopo essere stata investita, la notte tra domenica e lunedì, mentre attraversava la strada in via Tiburtina a Tivoli Terme (Roma). Già ieri sono stati ascoltati alcuni testimoni. Dalla ricostruzione dei militari, una prima auto si è fermata e ha fatto attraversare la donna poi sono sopraggiunte altre due auto a forte velocità: una è riuscita a schivare la donna mentre l’altra l'ha travolta senza fermarsi. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, ancora tutta da verificare, anche quella di una gara tra auto.
Rimini: donna sequestrata e violentata dall'ex compagno, arrestato un 40enne albanese - Una donna di Rimini è stata sequestrata, picchiata e violentata dal suo ex compagno, un 40enne di nazionalità albanese, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale, lesioni personali, atti persecutori, sequestro di persona ed estorsione.
Donna accoltellata a Sassari, è gravissima: arrestato lo zio del marito - Una donna di 50 anni, Roberta Mazzone, è stata accoltellata alla periferia di Sassari, nel quartiere Monte Rosello Alto. L'aggressore, un uomo di 55 anni, zio del marito della vittima, è stato arrestato dalla polizia poco dopo l'episodio.Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo ha aggredito la donna all'ingresso di una palazzina, colpendola più volte con un grosso coltello da cucina.
Aggressione a Infermiera al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Paolo di Napoli: Donna Denunciata - Una donna di 57 anni è stata denunciata dai carabinieri per aver aggredito un'infermiera al pronto soccorso dell'Ospedale San Paolo di Napoli. L'aggressione è avvenuta ieri sera, quando la donna, probabilmente frustrata per i tempi di attesa, ha colpito l'infermiera con uno schiaffo al volto.