EVOTINCTION, Akimbot, Test Drive Unlimited Solar Crown prestazioni di altissimo livello, grazie a DLSS 3
Più di 600 giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e ogni settimana vengono rilasciati o annunciati nuovi giochi che integrano NVIDIA DLSS,NVIDIA Reflex ed effetti ray-tracing avanzati, offrendo l'esperienza PC definitiva ai giocatori GeForce RTX.
Questa settimana,EVOTINCTION,Funko Fusion e Test Drive Unlimited Solar Crown arrivano al day one con il support al DLSS 3. Inoltre,Akimbot è in arrivo con DLSS 3 e DeathSprint 66 arriva questa settimana con il supporto al DLSS Super Resolution.
InEVOTINCTION di Spikewave Games e Astrolabe Games, vestite i panni del Dr. Liu e usate il vostro ingegno, la vostra furtività e la vostra abilità tecnologica per sconfiggere le IA ribelli in una struttura di ricerca futuristica. Al lancio del gioco, il 13 settembre, l'edizione per PC sarà arricchita da riflessi ray-tracing e includerà il supporto al DLSS 3 al day one, che accelererà le prestazioni in modo da poter salvare il mondo senza problemi. DLSS Super Resolution and Frame Generation moltiplicano la velocità dei frame rate in media di 3,9 volte in 4K con impostazioni massime e ray-tracing attivato, e di 2,6 volte a 1440p e 1080p.
Altrimenti, scendete nelle strade di Hong Kong, ricreate in scala 1:1, in Test Drive Unlimited Solar Crown. Questo racing game online verrà lanciato il 12 settembre e vi permetterà di partecipare a una straordinaria competizione, la Solar Crown, organizzata dall'influente organizzazione Radiant. Per aiutarvi a gestire le competizioni di più alto profilo con le auto dei marchi più prestigiosi, DLSS 3 e Reflex lavoreranno in background per migliorare la vostra esperienza con prestazioni più veloci e corse più reattive.
Non preoccupatevi se non siete appassionati di auto. Si può sempre partire a piedi conDeathSprint 66 di Sumo Digital e Secret Mode, che unisce corse a piedi ad alta velocità con ostacoli mortali e abilità brutali. Queste corse a piedi PvP per 8 giocatori portano i giocatori attraverso percorsi ad ostacoli estremi e ai confini del divertimento. Correte, saltate, derapate e scivolate attraverso una serie di percorsi mortali a partire dal 12 settembre. DLSS Super Resolution sarà disponibile al day one, consentendo di aumentare il frame rate durante le gare. Se la velocità dei frame è già alle stelle, è disponibile anche il DLAA, che permette di portare la qualità dell'immagine a 11.
Infine, il platform 3D action-adventureAkimbot di Evil Raptor e PLAION consente di farsi strada tra eserciti di robot, pilotare astronavi, guidare veicoli e tracciare la propria strada in una missione per salvare l'universo da un destino inesorabile. I giocatori GeForce RTX che entreranno in azione conAkimbot riceveranno la migliore esperienza possibile grazie all'inclusione al day one di DLSS 3, DLAA e Reflex.
Presto arriveranno altre integrazioni DLSS.Tornate a trovarci regolarmente per un riepilogo dei prossimi titoli DLSS e RTX, e andate qui per vedere l'elenco completo dioltre 600 giochi e app potenziati con RTX.
S.T.A.L.K.E.R. 2, e altri titoli in arrivo con il support al DLSS 3 - S.T.A.L.K.E.R. 2, Microsoft Flight Simulator 2024 e Lego Horizon Adventures in arrivo con il support al DLSS 3Oltre 600 giochi e applicazioni sono dotati di tecnologie RTX e questa settimana Industry Giant 4.0, Microsoft Flight Simulator 2024 e S.T.A.
NVIDIA DLSS accelera le prestazioni di tantissimi nuovi titoli - In arrivo nuovi driver GeForce Game Ready Questa settimana NVIDIA rilascia tantissime novità, oltre al lancio dei nuovi driver GeForce Game Ready: Alan Wake 2: The Lake House: Immergetevi in una straziante esperienza survival horror con The Lake House, la nuova espansione di Alan Wake 2, ambientato in un nuovo luogo inquietante sulle rive del lago Cauldron.
Altri titoli in arrivo con il supporto al DLSS 3 - MechWarrior 5, A Quiet Place, e altri titoli in arrivo con il supporto al DLSS 3 Con più di 600 giochi e app che sfruttano la potenza delle tecnologie RTX , i giocatori sono pronti per un viaggio senza precedenti attraverso mondi immersivi. Questa settimana, vi sveliamo le ultime novità: MechWarrior 5: Clans: verrà rilasciato il 17 ottobre, i giocatori entreranno nella cabina di pilotaggio nei panni di un pilota appena diplomato del programma cadetti Smoke Jaguar in questo nuovo ed entusiasmante titolo di Piranha Games, sviluppato in Unreal Engine 5.