Giuseppe Saieva di 10 set 2024

UFC 5 festeggia UFC 306 con Sphere

festeggia sphere

Per celebrare la Riyadh Season Noche UFC del prossimo fine settimana, EA SPORTS UFC 5 dà il benvenuto ai giocatori nell'esperienza all’interno dell'ottagono per eccellenza. Dopo lo storico evento UFC di sabato, Sphere sarà aggiunta come nuova location giocabile in UFC 5. Sphere è un auditorium all'avanguardia nel cuore di Las Vegas con lo schermo ad alta definizione più grande del mondo, che permette ai partecipanti di vivere un’esperienza immersiva.

n onore del Mexican Independence Day, i combattenti di UFC 5 a roster potranno essere equipaggiati con il kit da combattimento Riyadh Season Noche UFC 306 quando i giocatori selezionano Sphere come location. Oltre a questi aggiornamenti, la patch 1.13 ha aggiunto i seguenti lottatori:Daniel Zellhuber - Originario di Città del Messico (Messico) Daniel Zellhuber si fa riconoscere quando entra nell'ottagono. Alto un metro e novanta, “The Golden Boy” è una figura imponente nell'ottagono, grazie al suo gioco di colpi ben rodato, completato da un gioco di sottomissione a terra vario e tecnico.Manuel Torres - Tre incontri UFC, tre finali! Nato a Chihuahua (Messico) Manuel Torres è un finisher. “El Loco” entra ed esce rapidamente con la sua potenza e velocità epica.

Oltre a questi, questo aggiornamento include anche Tatsuro Taira (#5 FW) e Tabatha Ricci (#9 WSW). Inoltre, i seguenti nuovi Alter ego saranno disponibili in-game:

  • Cain Velasquez (UFC 166, 2013)

  • Alexa Grasso (UFC 285, 2023)

  • Yair Rodriguez (UFC Fight Night 139, 2018)

  • Brandon Moreno (UFC 263, 2021)

Le sfide, le ricompense e i nuovi alter ego della Riyadh Season Noche UFC Fight Week saranno aggiunti oggi 10 settembre.

Altre Notizie: EA SPORTS UFC 5 dà il via alla Fight Week; UFC 5 dà il via ai contenuti speciali; EA SPORTS UFC 5 svela l’Historic Roster Update;