Dave Grohl ancora papà di una bambina - ma la madre non è sua moglie
Il 55enne cantante ha annunciato la nascita della bimba con un post su Insragram.
Il 55enne cantante ha annunciato la nascita della bimba con un post su Insragram
Spettacolo - Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, è diventato papà di una bambina "nata fuori dal mio matrimonio". Il 55enne cantante ha annunciato la nascita della bimba con un post su Insragram. L'artista, padre di 3 bambine con la moglie Jordyn Blum, ha annunciato che sarà "un genitore amorevole" che "sosterrà" la bambina. Grohl ha evidenziato il legame con la sua famiglia: "Amo mia moglie e le mie figlie, farò il possibile per riconquistare la loro fiducia e guadagnare il loro perdono". L'ex batterista dei Nirvana è sposato dal 2003: le figlie Violet, Harper e Ophelia hanno 18, 15 e 10 anni. Prima dell'attuale matrimonio, Grohl è stato sposato con la fotografa Jennifer Youngblood dal 1994 al 1997.
Dave Grohl diventa padre per la quarta volta: la bambina è nata fuori dal matrimonio - Dave Grohl, leader dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana, ha sorpreso i suoi fan con un annuncio importante. Il musicista ha condiviso su Instagram la notizia della nascita della sua quarta figlia, avvenuta al di fuori del suo matrimonio con Jordyn Blum, sua moglie dal 2003 e madre delle sue tre figlie maggiori: Violet (18 anni), Harper (15 anni) e Ophelia (10 anni).
Veeam: le previsioni di Dave Russell per il 2024 - Il 2024 continuerà a essere un anno di ristrettezze per l'IT La capacità di fare tutto non esisterà più e le esigenze, semmai, diventeranno sempre più complesse da gestire, rendendo le operazioni più impegnative per i professionisti IT. Le ricercche condotte da Veeam negli ultimi tre anni, rilevano che gli incidenti informatici hanno un impatto sugli obiettivi di Trasformazione Digitale delle aziende e, allo stesso tempo, gli attacchi ransomware sono in aumento e spesso sempre più impattanti.