Taylor Swift: Voto per Kamala Harris - una guerriera per gli Usa

La superstar del pop prende posizione con un endorsement formale dopo il dibattito televisivo tra la vicepresidente degli Stati Uniti e Donald Trump in vista delle elezioni del 5 novembre.

Taylor Swift vota per Kamala Harris

Spettacolo - Taylor Swift vota per Kamala Harris. La superstar del pop prende posizione con un endorsement formale dopo il dibattito televisivo tra la vicepresidente degli Stati Uniti e Donald Trump in vista delle elezioni del 5 novembre. "Voterò per Kamala Harris e per Tim Walz alle elezioni presidenziali 2024", scrive Swift su Instagram dopo il confronto televisivo. "Voterò per Kamala Harris perché combatte per i diritti e per le cause che hanno bisogno del sostegno di un guerriero. Penso che sia una leader dotata e risoluta, credo che potremmo realizzare molto di più in questo Paese se fossimo guidati dalla calma e non dal caos". L'endorsement di Taylor Swift è un bonus che può fare la differenza alle urne. La pop star, che solo su Instagram ha 283 milioni di follower, è l'idolo e il riferimento per un'intera generazione e può diventare un fattore per determinare l'orientamento di voto degli elettori più giovani. 

taylor swift

Taylor Swift da record ai Billboard Music Awards: il regalo di compleanno perfetto! - Taylor Swift è entrata nella storia dei Billboard Music Awards, confermandosi l'artista più premiata di sempre. In occasione del suo 35° compleanno, la popstar statunitense ha ricevuto 10 riconoscimenti, inclusi i prestigiosi premi per il miglior artista e il miglior album della Billboard 200 con The Tortured Poets Department.

Taylor Mega accusata di tradimento dalla sorella Giada: lite sui social durante il compleanno - Taylor Mega ha festeggiato il suo 31esimo compleanno a Dubai, ma la gioia si è trasformata in amarezza quando ha accusato pubblicamente la sorella Giada Todesco di averla tradita sentimentalmente. In una serie di storie su Instagram, Mega ha rivelato che Giada avrebbe intrapreso una relazione con un suo ex, definendolo “psicopatico”, e accusandola di essere “la seconda scelta”.

Escherichia coli in hamburger McDonald's: 90 casi negli USA, collegamento con cipolle Taylor Farms - Negli Stati Uniti, un’epidemia di Escherichia coli ha colpito diverse persone che hanno consumato hamburger di McDonald's, raggiungendo i 90 casi confermati in 13 stati con 27 ricoveri e un decesso, secondo l'ultimo bollettino dei CDC. Dopo indagini approfondite, i Centers for Disease Control and Prevention hanno individuato come probabile origine dell'infezione le cipolle fresche affettate distribuite da Taylor Farms e utilizzate nei Quarter Pounders e in altri panini venduti nella catena.